Espandi menu
cerca

Little Italy - Pizza, amore e fantasia

Regia di Donald Petrie

Con Emma Roberts, Hayden Christensen, Alyssa Milano, Danny Aiello, Andrea Martin, Jane Seymour, Gary Basaraba, Adam Ferrara, Andrew Phung... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Sal e Vince un tempo erano migliori amici e avevano creato la pizza più leggendaria di tutta Little Italy. Poi le cose sono cambiate, i due hanno litigato e si sono divisi, aprendo ognuno una propria pizzeria e iniziando una guerra che si protrae oramai da 15 anni. Mentre Sal e Vince occupano il tempo cercando di sabotarsi a vicenda, i rispettivi figli Nikki e Leo si sono innamorati e lo stesso è accaduto a Franca, la madre di Sal, e Carlo, il padre di Vince. Quando Franca e Carlo annunciano le loro nozze, anche l'amore segreto tra Nikki e Leo viene alla luce. Sal e Vince non ce la fanno allora più e si lanciano una sfida: chi dei due perderà, dovrà lasciare per sempre Little Italy. Così facendo, mettono i figli l'uno contro l'altra ma l'amore saprà essere più forte di ogni faida alimentare.

Commenti (2) vedi tutti

  • Commedia leggerissima. Buona prova del cast, anche se il doppiaggio, lascia a desiderare.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Bel film, visto per ora in inglese, quando lo portano in Italia? Visto che tra l'altro parla di italiani? ????

    commento di antony-ones
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Nikki e Leo sono cresciuti insieme nel quartiere di Little Italy a Toronto, hanno bighellonato per le strade spensieratamente, facendo piccoli scherzi ed essendo benvoluti da tutti, sempre in sana competizione tra loro, soprattutto nei campi di calcio. Poi la vita ha separato le loro strade. Nikki da sempre innamorata di Leo, se ne è andata a lavorare in Inghilterra, inseguendo sogni di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Nikki e Leo sono cresciuti insieme nel quartiere di Little Italy a Toronto, hanno bighellonato per le strade spensieratamente, facendo piccoli scherzi ed essendo benvoluti da tutti, sempre in sana competizione tra loro, soprattutto nei campi di calcio. Poi la vita ha separato le loro strade. Nikki da sempre innamorata di Leo, se ne è andata a lavorare in Inghilterra, inseguendo sogni di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2018
2018
locandina
Foto
Emma Roberts, Hayden Christensen
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito