Espandi menu
cerca

Trama

Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l'invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000 dollari, accettano senza esitazione per poi scoprire - ormai troppo tardi - di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Note

Girato con telecamere GO PRO.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

Due abili bikers spericolati, disposti a sfidare pure il pericolo del vuoto per sperare di lucrare sul video che li immortala furoreggiando sui socials, si trovano ognuno afflitto da gravi problemi economici che inducono l'uno, sigle impenitente, ad indebitarsi con gli usurai, e l'altro, padre di famiglia non proprio emblema di maturità,  a scontrarsi con la compagna assennata, che… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
10 stelle

Abituati ad imprese tecniche ai limiti della pericolosità (e, spesso, della stupidità, tipo salire in bilico su altissimi grattacieli, recentissima moda in voga tra gli youtuber) per filmare le loro imprese con la go pro (telecamera di dimensioni contenute che si può installare anche sui caschi, carrozzeria dell'automobile, staffe, moto e bicicletta, etc...), due amici… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
10 stelle

Abituati ad imprese tecniche ai limiti della pericolosità (e, spesso, della stupidità, tipo salire in bilico su altissimi grattacieli, recentissima moda in voga tra gli youtuber) per filmare le loro imprese con la go pro (telecamera di dimensioni contenute che si può installare anche sui caschi, carrozzeria dell'automobile, staffe, moto e bicicletta, etc...), due amici…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 10 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

Due abili bikers spericolati, disposti a sfidare pure il pericolo del vuoto per sperare di lucrare sul video che li immortala furoreggiando sui socials, si trovano ognuno afflitto da gravi problemi economici che inducono l'uno, sigle impenitente, ad indebitarsi con gli usurai, e l'altro, padre di famiglia non proprio emblema di maturità,  a scontrarsi con la compagna assennata, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 3 settembre 2018
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
2017
2017
Lorenzo Richelmy
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito