Espandi menu
cerca

Fusi di testa 2

Regia di Stephen Surjik

Con Mike Myers, Dana Carvey, Christopher Walken, Tia Carrere Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Wayne e Garth, finito il liceo, continuano la loro attività di conduttori in trasmissioni via cavo e di musicisti. Wayne, in crisi sentimentale, viene salvato dalla visione di un nativo americano che lo mette in contatto con il fu Jim Morrison. Questi gli consiglia di organizzare un gran concerto rock. Incredibile, ma vero: Wayne e Garth ce la fanno, nonostante tutto. Sulla scia del successo del n.1, cambia la regia e il secondo episodio spinge sul pedale della parodia woodstockiana e della presa in giro del mito dei '60... Una pura comicità trash, naturalmente, che piace solo ai teenager americani. Apparizioni di Charlton Heston e Drew Barrymore.

Commenti (6) vedi tutti

  • Uno di quei film demenziali senza pretese che una volta agli americani riusciva benissimo. Alcune trovate restano devastanti.

    commento di silviodifede
  • A stretto giro di posta continuano le avventure di Wayne Campbell e Garth Algar. A parte la scelta un po' troppo "sixties" del Waynestock, il film non ha particolari cadute di tono rispetto al primo. Sh'yeah!

    commento di movieman
  • Rispetto al primo "Fusi di testa 2" è più tendente ad una comicità ancora più buffonesca e demenziale del suo predecessore. In compenso moltissime gag sono di un livello superiore e risultano fantastiche.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Gustosa (e non schifosa) commedia di puro divertimento assicurato!

    commento di Super Film
  • IRRESISTIBILMENTE DEMENZIALE,E' "FUSO DI TESTA",ANCHE MEGLIO DEL PRIMO,(BELLISSIMA LA CITAZIONE DE : "IL LAUREATO".

    commento di Lebowsky84
  • Questo seguito vanta rispetto al primo molto più ritmo e una comicità più gustosa.

    commento di Rock
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6,5. Demenziale al 100%, ha diversi spunti divertenti, su tutti quello che caratterizza il film, ovvero l'apparizione di Morrison ed il seguente concerto organizzato dal protagonista. Insomma il film funziona, però personalmente utilizza una comicità un pò lontana dai miei gusti, come detto nella recensione di Film tv, è sicuramente più vicina ai gusti… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021
2014
2014
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6,5. Demenziale al 100%, ha diversi spunti divertenti, su tutti quello che caratterizza il film, ovvero l'apparizione di Morrison ed il seguente concerto organizzato dal protagonista. Insomma il film funziona, però personalmente utilizza una comicità un pò lontana dai miei gusti, come detto nella recensione di Film tv, è sicuramente più vicina ai gusti…

leggi tutto
Recensione

Chitarre e chitarristi

Redazione di Redazione

Protagonisti sul palco o vagabondi solitari con la chitarra sulla spalla, guitar heroes come spadaccini invincibili e menestrelli da falò sotto le stelle. In molti, sul set, hanno imbracciato lo strumento musicale che…

leggi tutto
Playlist
2003
2003

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

MEGLIO DEL PRIMO!ASSOLUTAMENTE SCHIZZATO E CON DEI MOMENTI DAVVERO RIUSCITI(L'INCONTRO CON MORRISON IN SOGNO,L'APPARIZIONE A SORPRESA DEL GRANDE(ANCHE SE FASCISTA)HESTON,LA VISITA IN INGHILTERRA ED IL RACCONTO DELL'EX HIPPIES SU OZZY).REGIA DILIGENTE E CONTORNO DI SUPERSTAR DELLA MUSICA HARD.RIUSCITO.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito