Espandi menu
cerca
La babysitter

Regia di McG vedi scheda film

Commenti brevi
  • Mamma, ho perso... l'innocenza.

    commento di movieman
  • Film televisivo banale, scontato e affossato da una ilarità impropria e fuori contesto. Ilarità non meno impropria dei sottesi accenni sessuali che sconvolgono il protagonista dodicenne. Sconsigliato.

    leggi la recensione completa di undying
  • una mezza porcata per adolescenti che vogliano passare una serata senza impegni...e continuo a ripetere che se Netflix non rischia un po' diventera' solo un ricettacolo di noia.Voto 4...senza appello,salvo chi voglia vedere una tetta sparata e un po' di sangue in giro,penoso.

    commento di ezio
  • Mix di splatter e demenziale . Piacerà ai ragazzini ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Questa è la seconda volta che netflix mi salva una serata, finalmente qualcosa di un po' fresco. Horror comedy splatstick per giovanissimi. I protagonisti e l'atmosfera funzionano a dovere e tutto scorre. Il mio voto 7 è da vedersi nel contesto: questo film è solo divertimento usa e getta ma a volte ci vuole.

    commento di Yayas82
  • Horror teen comedy alla "Scary movie" che parte come un coming of age adolescenziale non privo di un certo realismo per poi approdare rapidamente allo splatter più demenziale, cafone e grossolano, in una versione slasher, satanica e citazionista, ma sostanzialmente inutile ed inerte di "Mamma ho perso l'aereo". Mcg si conferma pessimo mestierante.

    commento di degoffro