Espandi menu
cerca

Frozen - Le avventure di Olaf

Regia di Kevin Deters, Stevie Wermers

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

Note

Basato sui personaggi del lungometraggio d'animazione Frozen - Il regno di ghiaccio#.

Commenti (1) vedi tutti

  • Secondo corto, stavolta a sfondo natalizio, dedicato agli eroi di "FROZEN - ILO REGNO DI GHIACCIO", decisamente più riuscito del primo "FROZEN - FEVER". E' la sagra del già visto in altri specialini simili di altri eroi animati, anche se Olaf il pupazzo di neve, assicura, assime a Sven la renna, risate ai più piccoli.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Cortometraggio animato che si sofferma sul personaggio più divertente della saga di "FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO", ovvero il pupazzo di neve Olaf. Forse i più piccoli gioiranno nel vedere Olaf e Sven la renna che, per cercare di dare un po' di felicità a Elsa e Anna, bussano alle porte dei sudditi per scoprire il vero significato del Natale e che vengono subissati di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Cortometraggio animato che si sofferma sul personaggio più divertente della saga di "FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO", ovvero il pupazzo di neve Olaf. Forse i più piccoli gioiranno nel vedere Olaf e Sven la renna che, per cercare di dare un po' di felicità a Elsa e Anna, bussano alle porte dei sudditi per scoprire il vero significato del Natale e che vengono subissati di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito