Espandi menu
cerca

Trouble No More

Regia di Jennifer Lebeau

Con Bob Dylan, Mary Elizabeth Bridges, Tim Drummond, Gwen Evans, Jim Keltner, Clydie King, Regina McCrary, Spooner Oldham, Michael Shannon... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Come ogni episodio della vita di Bob Dylan, il periodo di adesione al cristianesimo che è presumibilmente cominciato con l'uscita di Slow Train Coming (1979) e che è terminato con Shot of Love (1981) è stato sviscerato da cima a fondo dalla stampa. Di tutto si è parlato fuorché della magnifica musica che ha composto. A tale mancanza sopperiscono le immagini mai viste e considerate perdute dei concerti tenuti a Toronto e Buffalo nell'ultima tranche del tour del '79-'80, accompagnate dai sermoni scritti da Luc Sante e declamati da Michael Shannon.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - SELEZIONE UFFICIALE  La crisi mistica, il raccoglimento religioso che colse Bob Dylan verso il 1979, contrariato i suoi fans nei concerti che caratterizzarono gli anni '80 e '81, rigorosamente riservati a quello specifico e poco noto repertorio, è  stata indubbiamente una folgorazione solo passeggera per l'artista: ma un periodo vissuto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - SELEZIONE UFFICIALE  La crisi mistica, il raccoglimento religioso che colse Bob Dylan verso il 1979, contrariato i suoi fans nei concerti che caratterizzarono gli anni '80 e '81, rigorosamente riservati a quello specifico e poco noto repertorio, è  stata indubbiamente una folgorazione solo passeggera per l'artista: ma un periodo vissuto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Festa del Cinema di Roma 2017

Redazione di Redazione

Annunciata la selezione dei titoli che compongono la Festa del Cinema di Roma 2017, che dal 26 ottobre al 5 novembre delizierà i palati dei cinefili che affoleranno la capitale.  La Selezione Ufficiale…

leggi tutto
Bob Dylan
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito