Espandi menu
cerca
Domino

Regia di Brian De Palma vedi scheda film

Commenti brevi
  • Non raggiunge i suoi classici,ma nemmeno tante ciofeche simili che vedi in giro...per me un 6 pieno.

    commento di ezio
  • Brian De Palma, ormai da molto tempo, raccatta produzioni improbabili e finanziamenti in giro per l'Europa. Davvero siamo sicuri che un "director's cut" migliorerebbe lo stato delle cose ?...

    commento di maurri 63
  • Apprendo con soddisfazione dall’amico Del Campo di non aver visto il “Domino” di Brian de Palma, ma solo il suo moncherino grazie alle varie distribuzioni. A pelle, il lapidario commento dell'amico Giovenosta mi trovava perfettamente d’accordo, ma di fronte a tali mostruosità ritengo giusto sospendere il mio giudizio su questo film, non piaciuto.

    commento di leporello
  • sembra un poliziesco b-movie girato da uno che vuole fare il verso a De Palma, scimmiottandone lo stile maldestramente. chissà cosa è successo a Brian e perché ha la necessità di girare filmacci sciatti e ridicoli come questo…mistero. la scena dell’attentato è di una bruttezza sconvolgente.

    commento di giovenosta
  • Tranne un paio di scene, non lo diresti un film di de Palma. La produzione danese lo ha accorciato di un’ora e manomesso con tagli incredibili in fase di montaggio. Il mio voto va al grande regista e non al film, sperando in un futuro director’s cut. De Palma non è un qualsiasi Refn.

    commento di Marcello del Campo