Espandi menu
cerca

Trama

Marco, giornalista televisivo, conduce un'inchiesta sugli ambienti omosessuali della sua città. Sua moglia, Adria, segue con preoccupazione il lavoro del marito perché questi si lascia coinvolgere sin troppo nell'ambiente in cui sta operando. A maggior ragione, quando nel "giro" avvengono degli omicidi e Marco viene sospettato. Poi, però, tutto finirà con l'accomodarsi al meglio.

Note

C'é un po' di "giallo" nella vicenda, ma il suo nocciolo sembra essere la scoperta, da parte di Marco, che gli uomini incominciano a piacergli. Comunque il film è un fallimento e c'è da chiedersi cosa ci faccia lì la povera Alida Valli.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film effettivamente assai poco ispirato : a parte la particina della Valli e' da visionare anche per altre fugaci battute della Hovey : per il resto qualche nudo qua e la' di poco conto.voto.2.

    commento di chribio1
  • Thriller totalmente sbirindellato che semina false piste a go-go per sfociare infine in una soluzione del tutto improponibile.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

spopola di spopola
2 stelle

Girato a Bologna, con tutte - e soltanto - automobili targate Torino (e anche questo da solo potrebbe essere un elemento che fa seriamente riflettere ), è in assoluto uno dei peggiori film che mi sia capitato di incontrare nella mia ormai lunghissima frequentazione cinematografica: una storia che non sta in piedi nemmeno a puntellarla, un regista a cui manca completamente il senso del… leggi tutto

5 recensioni negative

2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Difficile metter su, pur con tutta la buona volontà, un thriller meno avvincente di questo “Bugie rosse” di Pierfrancesco Campanella (alla seconda regìa dopo “Strepitosamente Flop”). Pur non considerando il pauperrimo livello tecnico di tale produzione, la storia in se è già di suo un cargo talmente zavorrato di implausibilità da…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Seconda regia per Pierfrancesco Campanella, dopo Strepitosamente... Flop (che tenne fede al proprio titolo) di due anni prima; si tratta di un noir a sfondo erotico scritto male, diretto peggio e recitato a metà strada fra male e peggio. Questo nonostante il regista abbia a disposizione, fra gli interpreti, modesti professionisti del calibro di Gianfranco Jannuzzo, Lorenzo Flaherty, Natasha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

ezio di ezio
2 stelle

Mi chiedo chi sia il produttore che abbia avuto il coraggio di sostenere un simile film ,una via di mezzo tra il giallo e il thriller che bazzica anche il mondo dei gay.Inguardabile,con una recitazione vicino allo zero assoluto.Pellicola che andrebbe bene per un passaggio televisivo di seconda serata,intanto anche il sesso e' praticato all'acqua di rose.Pessimo sotto tutti i punti di vista.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

spopola di spopola
2 stelle

Girato a Bologna, con tutte - e soltanto - automobili targate Torino (e anche questo da solo potrebbe essere un elemento che fa seriamente riflettere ), è in assoluto uno dei peggiori film che mi sia capitato di incontrare nella mia ormai lunghissima frequentazione cinematografica: una storia che non sta in piedi nemmeno a puntellarla, un regista a cui manca completamente il senso del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Sempre più inverosimili i giornalisti immaginati dagli sceneggiatori cinematografici. Invece che lavorare, conducono inchieste rischiose: come se importasse a qualcuno scoprire i dettagli della prostituzione maschile. Bugie rosse di Pierfrancesco Campanella parte da questa pretestuosa vicenda per stuzzicare infantilmente il pubblico con le ambiguità di una coppia torinese d'origine - stando…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito