Espandi menu
cerca
Hagazussa: La strega

Regia di Lukas Feigelfeld vedi scheda film

Commenti brevi
  • Caxxo ragazzi, ma come fate a dire che è bello sto film? È una rottura di coglioni impressionante! È di una lentezza snervante. Lo sappiamo già tutti cosa accadeva alle "streghe" nel medioevo. Film migliori di questo che trattano l'argomento ce ne a bizzeffe. Film sensoriale sta ceppa. Il finale poi... Citando Fantozzi questo film è una ca....!

    commento di killerwatt
  • Un film sensoriale ed emotivo,consigliatissimo....lontano anni luce dagli horror di botteghino.Voto 8.

    commento di ezio
  • Opera prima di un regista austriaco che, fortunatamente, non guarda all'horror più fracassone degli ultimi anni. Hagazussa, pur generando una forte dose di inquietudine se visto nell'ottica paranormale, si pone come uno -tra i più belli- film drammatici sulla stregoneria.

    leggi la recensione completa di undying
  • AutoCombustione Indotta: l'Ossario della Ragione. Europ'alpina fra Tardo MedioEvo e Rinascimento: i picchi tamburellano, i funghi brulicano di larve che ne pasteggiano, i teschi miniati respirano, le rigaglie di sangue spermatico fecondano vitali, cannibaliche, mortifere paludi primordiali. Più convincente che sorprendente/sconvolgente: m'avercene.

    leggi la recensione completa di mck
  • L'esordio di Feigelfeld intraprende un percorso autoriale che contamina ricostruzione storica e ricerca antropologica, lasciando intravedere, dietro superstizioni arcaiche che affondano le proprie radici nei millenari cicli della vita e della natura, la condizione sociale e psicologica di donne sole in un'epoca oscura.

    leggi la recensione completa di maurizio73