Trama

Un uomo vede il suo mondo crollare rapidamente a causa dei debiti con uno strozzino, perdendo la sua attività, i suoi soldi, la sua casa e la fidanzata. In breve, però, realizza che esiste un modo per rimettere a posto la sua esistenza: uccidere il suo idolo, l'attore David Hasselhoff.

Commenti (1) vedi tutti

  • Entra immediatamente di diritto nell'elenco dei classici del trash. Film caciarone, con magari poche idee, ma con un'assurdità di fondo che lo rende indimenticabile. Immancabile per gli amanti del trash

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Il proprietario di un night club, per una serie di false accuse, rischia di dover chiudere il locale, perdere la fidanzata e finire nei debiti con un mafioso. Ha tre giorni per trovare 500mila dollari, se vuole per lo meno salva la vita; l'unico modo che gli viene in mente è di vincere al totomorto, dove ha scommesso per una cifra simile sulla morte di David Hasselhoff.   L'idea di… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Il proprietario di un night club, per una serie di false accuse, rischia di dover chiudere il locale, perdere la fidanzata e finire nei debiti con un mafioso. Ha tre giorni per trovare 500mila dollari, se vuole per lo meno salva la vita; l'unico modo che gli viene in mente è di vincere al totomorto, dove ha scommesso per una cifra simile sulla morte di David Hasselhoff.   L'idea di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito