Espandi menu
cerca

Trama

Chris è un poliziotto e ama il suo lavoro. Il suo sogno è semplicemente quello di guadagnare quanto basta per mettere su una famiglia benestante. Quando incontra Pam, bella e sessualmente travolgente, se ne innamora e la sposa. Ma Pam passa il tempo tra bar e spinelli, e dilapida i guadagni del marito, che perde anche il lavoro. Fattosi assumere come guardia privata, nel tentativo di arrotondare le entrate Chris comincia a rapinare banche. Quando Pam scopre la doppia vita del marito ne è affascinata al punto da impedirgli di smettere. Ispirato a una storia vera, un dramma esistenziale sulle diaboliche degenerazioni del sogno americano. McNaughton è il regista di "Henry: pioggia di sangue", e il suo stile è anche qui volutamente sciatto, ma in realtà secco e implacabile, e non concede nulla ai personaggi e allo spettatore. Luke Perry cerca di far dimenticare "Beverly Hills 90210".

Commenti (4) vedi tutti

  • Un film sorprendente. Avevo il timore di vedere sullo schermo Dylan McKay... invece ho assistito a un buon thriller girato e recitato con i tempi e le atmosfere giuste. Gradita sorpresa!

    commento di la criticona
  • Un film che è meglio non guardare,vedere due persone autodistruttive che fanno una vita sregolata non serve.

    commento di wang yu
  • Un bel film ricco di sentimento e ben interpretato da Luke Perry e Ashley Judd. Duro e pessimista.

    commento di SaintlySinner
  • bel thriller ben diretto e interpretato

    commento di phil56
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Gioccik di Gioccik
8 stelle

Chris è un giovane poliziotto senza troppe ambizioni, cerca solo di risparmiare qualcosa per costruirsi una famiglia quando incontrerà la persona giusta. La sua massima aspirazione è appunto una vita normale, come il titolo del film in inglese “Normal life”. Ma per ironia o per fatalità a volte la vita riserva delle sorprese. La sua strada incrocia quella… leggi tutto

4 recensioni positive

2022
2022
2018
2018

Recensione

TriStar di TriStar
10 stelle

wang yu il cogghione (ma guardati i cartoni animati di pippo, stupidello) reputa un film da non guardare, come tanti altri utenti reputano film inguardabili. Ma al di la delle finte recensioni e dei ragazzini sbarbatelli che buttano merda su tutto,  ma mai su filmetti per teen agers, come IT, o stupidaggini varie, questo è un film che merita di essere guardato. L'idea è…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Recensione

Gioccik di Gioccik
8 stelle

Chris è un giovane poliziotto senza troppe ambizioni, cerca solo di risparmiare qualcosa per costruirsi una famiglia quando incontrerà la persona giusta. La sua massima aspirazione è appunto una vita normale, come il titolo del film in inglese “Normal life”. Ma per ironia o per fatalità a volte la vita riserva delle sorprese. La sua strada incrocia quella…

leggi tutto
2009
2009
Trasmesso il 20 agosto 2009 su Rai 4
Trasmesso il 27 luglio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 26 febbraio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 16 febbraio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 13 febbraio 2009 su Rai 4
2003
2003

AMANTI+ASSASSINI

superficie 213 di superficie 213

QUANDO IL FASCINO DELLA VIOLENZA VINCE PER FARCI RESPINGERE LE PAURE E LA VERA CATTIVERIA.AMATE QUESTI FILM,STUDIATELI,ODORATELI,ASCOLTATELI,CAPITELI...NON NE POTRETE PIU' FARE A MENO...FORSE?

leggi tutto
Playlist

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

BELLISSIMO FILM DAL REGISTA DELL'OTTIMO HENRY PIOGGIA DI SANGUE.MOLTO BRAVI TUTTI GLI ATTORI (SI' ANCHE LUKE PERRY) ED UUNJA REGIA MINUZIOSA E MAI PESANTE.LA TRAMA E' COINVOLGENTE E LA JUDD DI UNA BELLEZZA MOZZAFIATO.DA VEDERE ASSOLUTAMENTE PERCHE' AVANTI COI TEMPI ...

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

woody di woody
8 stelle

L'impossibilità di essere normali o l'odiosità di una vita piccolo-borghese sintetica e fasulla in una provincia tanto polita e perfettina da rasentare l'incubo massimo? Tra praticelli di moquette, casette da barbie, un ordine maniacale che regna ovunque in una cittadina tirata a lucido, la disturbatissima Pam Anderson (!), segnata da un’infanzia traumatica e da vari impregiudicati problemi…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito