Le nuove avventure di Tennessee Buck

Trama

Il ricco esploratore (dai tratti un po' nerd) Tennesse Buck è, insieme con la sua ragazza, nel pieno di un safari in mezzo alla giungla del Borneo a fare da guida a una coppia di ricchi turisti. Contrariamente a quanto preventivato, però ben presto la spedizione si trasforma in una vera lotta per la sopravvivenza che vedrebbe tutti soccombere se non fosse per il coriaceo Buck e per la sua conoscenza di tutti i segreti della foresta. Egli se la dovrà infatti vedere con dei terribili cacciatori di teste, oltre che con affamate tribù di cannibali senza contare, naturalmente un'altra impressionante serie di calamità naturali. Con una buona dose di coraggio e un pizzico (abbondante) di fortuna il nostro eroe dimostra peraltro di cavarsela egregiamente in ogni circostanza e, con lui, anche i suoi amici possono passare indenni attraverso tutte quelle peripezie.

Note

Parodia della saga di Indiana Jones, diretta e interpretata da David Keith. L'interprete del ruolo della fidanzata è stata playmate dell'anno su "Playboy": un tocco "rosa" che non guasta mai.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito