Espandi menu
cerca

Trama

Il conte Vladimir Dracula cerca il sangue triplo zero negativo con cui far risorgere la contessa Vampira, immobilizzata da mezzo secolo a seguito di una trasfusione di sangue infetto. Forse alcune bellissime fotomodelle fanno al caso suo. Rivisitazione parodistica del mitico personaggio vampiresco e delle sue macabre avventure. Si ride a tratti, e si ammira l'aplomb di Niven.

Commenti (2) vedi tutti

  • Una vecchia commedia horror inglese talmente dimenticata da non essere mai stata trasmessa in televisione da decenni. Probabilmente di notevole c'è soltanto il cast femminile.

    commento di Mr Rossi
  • Abbastanza noioso

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ezio di ezio
4 stelle

Ricordate "Per favore non mordermi sul collo" di Polanski ?Quello era una parodia horror piena di gag e grande recitazione...in parole povere un capolavoro.Anche questo e' una parodia horror...ma di serie B sia come trovate che come recitazione...insomma ci si annoia ....e molto. leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Ricordate "Per favore non mordermi sul collo" di Polanski ?Quello era una parodia horror piena di gag e grande recitazione...in parole povere un capolavoro.Anche questo e' una parodia horror...ma di serie B sia come trovate che come recitazione...insomma ci si annoia ....e molto.

leggi tutto
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

sinceramente mi sfugge la benevolenza del recensore di filmtv per questo film che non è una parodia del genere vampiresco(la parodia è un genere cinematografico rispettabilissimo per quanto mi riguarda)ma è una grandissima patacca.Non si ride,non si sorride neanche e viene da chiedersi se Niven non avesse avuto niente di meglio da fare oltre che recitare qui.Dispiace anche per Clive Donner…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito