Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di amici decide di concedersi un tranquillo weekend fuori città. Dovranno vedersela con i propri desideri repressi e le proprie perversioni più segrete, ma anche con un misterioso maniaco mascherato che, fin dal primo momento, comincia a seguire le loro mosse.

Commenti (2) vedi tutti

  • Confuso e mal girato thriller di un regista che conferma il suo scarso bagaglio tecnico e artistico realizzando - prima di approdare a Dallas e Dynasty - in seguito anche l'altrettanto pessimo Schizoid (1980). Rilasciato una seconda volta nel 1979, dopo il successo di Halloween, pubblicizzato come precursore del sottogenere slasher.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un thriller tra sesso e violenza,coinvolta anche una mucca sessualmente sedotta da una donna (cosa mai vista)....consigliato agli amanti del genere.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Un gruppo di amici raggiunge una zona bucolica, località determinata dal fatto che uno di loro sta costruendo una barca. Si stabiliscono in una fattoria un tempo proprietà di Otis, un tipo strano che è sospettato di aver commesso un delitto e che è stato assunto per lavorare alla costruzione della barca. L'aria di festa, che raggiunge il culmine con… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Un gruppo di amici raggiunge una zona bucolica, località determinata dal fatto che uno di loro sta costruendo una barca. Si stabiliscono in una fattoria un tempo proprietà di Otis, un tipo strano che è sospettato di aver commesso un delitto e che è stato assunto per lavorare alla costruzione della barca. L'aria di festa, che raggiunge il culmine con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito