Espandi menu
cerca

Trama

Stephanie è in casa da sola. Non sa perché i suoi genitori l'abbiano lasciata lì ma sembra essersi abituata alla situazione: appare infatti consapevole di quando ha bisogno di nascondersi per evitare la presenza minacciosa che le si avvicina. Stephanie dovrebbe suscitare tenerezza ma dietro ai suoi occhi innocenti si nasconde qualcosa di sinistro pronto a rivelarsi in tutta la sua forza.

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror/dramma che abbassa oltre il limite del buon senso l'asticella del protagonismo infantile, qui rappresentato da una fanciulla di cinque, massimo sei anni. La brava Shree Crooks non può però sopportare l'intera scena, come una sceneggiatura monotona e priva di interesse invece impone. In mezzo c'è sempre lui: Jason Blum. Un nome, una garanzia.

    leggi la recensione completa di undying
  • Una regia anonima avvilisce la protagonista insieme alla pellicola.

    leggi la recensione completa di Lorenz666
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    La piccola Stephanie (Shree Crooks) è sola in casa. I genitori l'hanno misteriosamente abbandonata. Anzi, a dire il vero, è in compagnia del cadavere del fratellino Paul (Jonah Beres). Mentre, durante la notte, creature mostruose manifestano la loro presenza, Stephanie cerca di sfuggire e sopravvivere come meglio può. Durante il giorno tenta di nutrirsi e… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    La piccola Stephanie (Shree Crooks) è sola in casa. I genitori l'hanno misteriosamente abbandonata. Anzi, a dire il vero, è in compagnia del cadavere del fratellino Paul (Jonah Beres). Mentre, durante la notte, creature mostruose manifestano la loro presenza, Stephanie cerca di sfuggire e sopravvivere come meglio può. Durante il giorno tenta di nutrirsi e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

Lorenz666 di Lorenz666
4 stelle

La pellicola paga lo scotto di una regia anonima che non riesce a far innamorare lo spettatore alla protagonista. La fotografia mediocre segue la regia. La bimba rimane sbiadita nel suo mistero e in molte scene buie... si capisce realmente poco. Peccato perchè l'inizio (scena della cucina) era promettente. Dopo tanti anni i bimbi più affascinanti ed agghiaccianti rimangono quelli…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito