Espandi menu
cerca

Trama

Due uomini si travestono da Sherlock Holmes e da dottor Watson per sfruttarne la popolarità a proprio favore, ma trovandosi al contempo implicati in indagini e trame criminali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Due simpatici manigoldi riescono a farsi passare per Sherlock Holmes e il dottor Watson. Una commedia brillante e sapientemente orchestrata nel periodo più tetro della Storia tedesca.

    leggi la recensione completa di hupp2000
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Due scanzonati scrocconi intenti a mettere a segno un imprecisato colpo a bordo di un treno, riescono a far fermare il convoglio in piena notte, mettendo inconsapevolmente in fuga due malviventi. Nell’agitazione che ne consegue, si fanno passare per Sherlock Holmes e il dottor Watson in trasferta dalla Gran Bretagna. Si fanno carico dell’indagine sulla fuga dei due delinquenti e le… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Tetsuo35 di Tetsuo35
5 stelle

Due uomini si travestono da Sherlock Holmes e dottor Watson per sfruttarne la fama a proprio vantaggio.     Una delle commedie tedesche di maggior successo tra quelle realizzate durante il Terzo Reich (tanto per dare l'idea,  fu uno dei due film trovati all'interno del bunker dove Hitler passò i suoi ultimi giorni), si rivela più che altro una curiosità,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Due scanzonati scrocconi intenti a mettere a segno un imprecisato colpo a bordo di un treno, riescono a far fermare il convoglio in piena notte, mettendo inconsapevolmente in fuga due malviventi. Nell’agitazione che ne consegue, si fanno passare per Sherlock Holmes e il dottor Watson in trasferta dalla Gran Bretagna. Si fanno carico dell’indagine sulla fuga dei due delinquenti e le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

Tetsuo35 di Tetsuo35
5 stelle

Due uomini si travestono da Sherlock Holmes e dottor Watson per sfruttarne la fama a proprio vantaggio.     Una delle commedie tedesche di maggior successo tra quelle realizzate durante il Terzo Reich (tanto per dare l'idea,  fu uno dei due film trovati all'interno del bunker dove Hitler passò i suoi ultimi giorni), si rivela più che altro una curiosità,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito