Bohemian Rhapsody

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Bohemian Rhapsody

di chribio1

Visione forse anche allungata troppo ma se si mettevano anche altri anni (1976-'79 e 1986-'90) ca.il tutto diventava forse difficile da gestire ed apprezzare o meglio o peggio che sia.

L'abbiamo visto finalmente io e mia Moglie ieri sera (ma non dalla "Rai" ...) ed entrambi siamo rimasti ben colpiti dalla visione e non ne farei un dramma su varie valutazioni personali che alla lunga potrebbero stancare il Lettore.Unica nota vagamente stonata secondo me è una quasi veloce visione nel 1980 in pieno periodo "libertino" del Cantante,visto che in giro all'Epoca dell'uscita del Film,avevo letto non ricordo dove e neanche chi,lessi cose alquanto drastiche in merito a quell'anno incasinato che poteva essere sviluppato meglio e non messo lì quasi come passaggio da fare vedere ma quasi da evitare.Per il resto rimane certamente una buona Opera visiva e anche bene confezionata e lo dico da non cultore del Gruppo visto che di loro posseggo ancora il famoso "Greatest Hits II" del '91 in Cd uscito postumo alla morte di Mercury ed ovviamente e giustamente con grande picco di vendite in quell'anno.voto.9.