Espandi menu
cerca

Trama

Film in tre episodi. Nel primo, Miss Mend, che fa la dattilografa in un giornale, sfugge alla polizia zarista dopo una manifestazione di piazza. Inseguita, trova rifugio nella casa di un milionario che la prende a benvolere. Nel secondo episodio, il nipotino di Miss Mend viene rapito da degli sconosciuti. Il suo collega Tom Hopkins la aiuta a ritrovarlo sano e salvo. Nel terzo, il capo di un'organizzazione fascista tenta di diffondere la peste tra la popolazione con uno speciale apparecchio. Viene fermato in tempo. Feullietton d'azione sovietico, nella tradizione che va da Fantomsa al dottor Mabuse. In tre episodi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Mario Il Frat di Mario Il Frat
6 stelle

Film la cui visione richiede oltre che una sana curiosità verso il non ordinario anche una predisposizione al lasciarsi trascinare ed assecondare la goffa? o megalomane? o inguenua? verve romanzesca del regista. Lo spirito di sacrificio è richiesto non tanto dalla lunghezza (oltre 4h l'opera integrale) bensì dal soggetto volutamente ma eccessivamente artificioso (che sin dall'ambientazione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

Mario Il Frat di Mario Il Frat
6 stelle

Film la cui visione richiede oltre che una sana curiosità verso il non ordinario anche una predisposizione al lasciarsi trascinare ed assecondare la goffa? o megalomane? o inguenua? verve romanzesca del regista. Lo spirito di sacrificio è richiesto non tanto dalla lunghezza (oltre 4h l'opera integrale) bensì dal soggetto volutamente ma eccessivamente artificioso (che sin dall'ambientazione…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film diviso in 3 parti assai difficili da mandare giu',per i nostri tempi,gia' il bianco e nero dell'epoca risulta un po' logoro e pesante,se poi c'aggiungiamo anche il muto,diventa nauseabondo.voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito