Espandi menu
cerca

Charlie Chan e la maledizione della Regina Drago

Trama

Charlie Chan viene richiamato in causa dal nipote per risolvere un caso. Tentativo di riesumare il celebre detective dagli occhi a mandorla (qui interpretato da Ptere Ustinov)in chiave parodistica. Una commedia poliziesca assolutamente sbagliata che lo vede opposto alla malvagia Regina Drago. Cast impressionante.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

dedo di dedo
4 stelle

Un maldestro tentativo di riesumare il noto detective Charlie Chan in forma parodistica. Lo svolgimento del tema, pur avvalendosi di un cast eccezionale, è troppo surreale e ridicolo, basto su un eccesso di gag mai incisive. Non mi è piaciuto: i personaggi sono troppo portati al ridicolo e troppe situazioni si rifanno a precedenti e fortunati film (come quella del paraplegico). Non… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

dedo di dedo
4 stelle

Un maldestro tentativo di riesumare il noto detective Charlie Chan in forma parodistica. Lo svolgimento del tema, pur avvalendosi di un cast eccezionale, è troppo surreale e ridicolo, basto su un eccesso di gag mai incisive. Non mi è piaciuto: i personaggi sono troppo portati al ridicolo e troppe situazioni si rifanno a precedenti e fortunati film (come quella del paraplegico). Non…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 21 giugno 2009 su 7Gold
2008
2008
Trasmesso il 2 settembre 2008 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito