Espandi menu
cerca

Trama

Nato ufficialmente come film di montaggio per documentare il lavoro e i comportamenti della donna, il film è in realtà una carrellata tra numeri di spogliarello. In pratica è un giro attraverso le capitali e le città europee alla ricerca di spettacoli di strip più o meno azzardati (per i tempi): da Berlino ad Amburgo, da Parigi a Londra, da Milano a Venezia, dove il film si conclude con uno spogliarello in gondola. Il film, semidocumentaristico intercalato da interviste, è uno dei soliti triti tour turistici attraverso spettacoli più o meno pruriginosi quando il "comun senso del pudore" era ben altra cosa da oggi. Pare che alcuni attori appaiano involontariamente nel film grazie a un montaggio abusivo della loro immagine.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Qual è il ruolo della donna nel mondo moderno? In questo documentario Osvaldo Civirani ci risponde con grande franchezza.   Tira più uno sguardo di donna che cento buoi: la morale - in fin dei conti non del tutto incondivisibile - è questa, usando le parole stesse del commento della voce off della pellicola. Osvaldo Civirani, fotografo di scena 'prestato' alla regia,… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Qual è il ruolo della donna nel mondo moderno? In questo documentario Osvaldo Civirani ci risponde con grande franchezza.   Tira più uno sguardo di donna che cento buoi: la morale - in fin dei conti non del tutto incondivisibile - è questa, usando le parole stesse del commento della voce off della pellicola. Osvaldo Civirani, fotografo di scena 'prestato' alla regia,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito