Espandi menu
cerca

The Adventurers - Gli avventurieri

  • Chik wang sei hoi

  • Cina, Hong Kong, Repubblica Ceca,
  • Genere: Azione
  • durata 108'

Regia di Stephen Fung

Con Jean Reno, Qi Shu, Andy Lau, Jingchu Zhang, Eric Tsang, Tony Yo-ning Yang, Yi Sha, Wonjin Hahn, David Bowles, You Tianyi Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

I più grandi ladri del mondo - il famigerato e carismatico Cheung, l'ex socio Xiao e la camaleontica Ye - uniscono le loro forze per mettere a segno il colpo di una vita. Quando però si ritrovano perseguiti in Europa da un leggendario detective francese, dovranno escogitare un modo per uscire dai guai e avere la meglio.

Commenti (3) vedi tutti

  • Heist movie franco-cinese con poche idee e scene action non particolarmente memorabili, ma condito da un tocco di ironia che rende scorrevole la visione.

    commento di Fanny Sally
  • Un mission Impossible made in Cina e girato in francia. Cominciano a essere parecchi i B-Movie con Jean Reno....Saldi di fine carriera

    commento di Aiace68
  • C’è molto mission impossibile, ma alla hongkonghese, copiando addirittura la scena del calarsi nel caveau. E anche se il finale con continui colpi di scena, risulta confuso, si lascia vedere senza pretese!

    commento di vjarkiv
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AndreaVenuti di AndreaVenuti
5 stelle

The Adventures è una co-produzione tra Hong Kong e Cina; il film è scritto, diretto e prodotto dall'hongkonghese Stephen Fung ed interpretato dal divo Andy Lau, con la "straordinaria" partecipazione di Jean Reno (proprio la presenza del francese ha spinto alcuni distributori italiani ad acquistare, distribuire e doppiare il film.   Sinossi: Dan Cheung (Andy Lau) è un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
5 stelle

The Adventures è una co-produzione tra Hong Kong e Cina; il film è scritto, diretto e prodotto dall'hongkonghese Stephen Fung ed interpretato dal divo Andy Lau, con la "straordinaria" partecipazione di Jean Reno (proprio la presenza del francese ha spinto alcuni distributori italiani ad acquistare, distribuire e doppiare il film.   Sinossi: Dan Cheung (Andy Lau) è un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2018
2018
Trasmesso il 16 giugno 2018 su Nove
Trasmesso il 14 giugno 2018 su Nove
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito