Espandi menu
cerca

Trama

La storia di Santa Caterina da Siena e della missione di pace da lei perseguita, rivolgendo a tutti i governanti europei lettere in cui li supplica di stabilire e mantenere l'ordine. La fama di Caterina si diffonde ovunque. Invitata a presentarsi al Capitolo dei Domenicani, ne ottiene la piena approvazione e viene incoraggiata a proseguire nello svolgimento della sua missione. Si reca dal Papa, in Avignone, e lo persuade a far ritorno a Roma, al vero centro della cristianità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Ricostruzione della vita di Santa Caterina da Siena, che ebbe la sua prima visione mistica ancora bambina e che, crescendo, si impegnò in ogni modo per la pace e la concordia fra i popoli, implorando il ritorno del Papa - in quel periodo ad Avignone - a Roma.   Già dieci anni esatti prima l'oscuro mestierante Oreste Palella ci aveva provato: in Caterina da Siena (1947) aveva… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Ricostruzione della vita di Santa Caterina da Siena, che ebbe la sua prima visione mistica ancora bambina e che, crescendo, si impegnò in ogni modo per la pace e la concordia fra i popoli, implorando il ritorno del Papa - in quel periodo ad Avignone - a Roma.   Già dieci anni esatti prima l'oscuro mestierante Oreste Palella ci aveva provato: in Caterina da Siena (1947) aveva…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito