Espandi menu
cerca

Trama

Dario ha 25 anni, è bello, ammirato da tutti e leader, pieno di fan, di una squadra di basket. È un ragazzo arrogante e spocchioso che non avrebbe mai immaginato che tipo di prova la vita gli chiederà di superare. Durante una importante partita di campionato, improvvisamente cade a terra: gli viene diagnosticata la distrofia muscolare. In lui esplode un senso di sconforto misto a rancore non riuscendo ad accettare nemmeno l'aiuto e l'affetto della sua famiglia. A questo si aggiunge la condanna, per aver insultato e umiliato una ragazza che gli aveva sfiorato il suv,  a svolgere un'attività sociale presso  un centro di riabilitazione per disabili: allenerà la squadra di basket di un gruppo di ragazzi in carrozzina.  Al centro incontra Isabella, una volontaria, con cui si scontrerà subito. Ma, come tante volte accade, da uno scontro nasce anche una scintilla. Per Dario è arrivato il momento (e l'occasione) di cambiare.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Sceneggiatura e pellicola in se godibile. A mio giudizio vengono affrontati vari problemi di ogni società in maniera troppo superficiale, dando invece più peso all solito finale “Love Story”. Ottimo Catania, piacevole Conticini ed il cast.

    commento di Luxvix5
  • Favoletta buonista,molto convenzionale e scontata

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Il venticinquenne  Dario, è un talentuoso e aitante giocatore di basket,ha un  carattere  prepotente e spocchioso,viziato e benestante,si diletta ad insultare il prossimo e da  sfoggio continuo di cattive maniere,impenitente donnaiuolo,ha tutte le ragazze ai suoi piedi.Provoca l'ennesimo incidente ai danni di un'adolescente a bordo di uno scooter,… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Il venticinquenne  Dario, è un talentuoso e aitante giocatore di basket,ha un  carattere  prepotente e spocchioso,viziato e benestante,si diletta ad insultare il prossimo e da  sfoggio continuo di cattive maniere,impenitente donnaiuolo,ha tutte le ragazze ai suoi piedi.Provoca l'ennesimo incidente ai danni di un'adolescente a bordo di uno scooter,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
Uscito nelle sale italiane il 18 settembre 2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito