Espandi menu
cerca

Alla fine ci sei tu

Regia di Peter Hutchings

Con Maisie Williams, Asa Butterfield, Nina Dobrev, Tyler Hoechlin, Peyton List, Sonya Walger, Tituss Burgess, Ken Jeong, David Koechner... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Sky è una adolescente con una malattia allo stadio terminale che ama Calvin, un diciannovenne ipocondriaco che ha paura persino della propria ombra. Calvin è anche colui che aiuta Sky a mettere in atto la sua eccentrica lista di cose da fare prima di morire, imparando nel frattempo a vincere le proprie insicurezze e a vivere in maniera nuova l'innamoramento con la bella ma apparentemente instabile Izzy.

Commenti (3) vedi tutti

  • Niente che non si sia già visto. La giovane Maisie Williams risulta un po' fastidiosa in questo ruolo delicato.

    commento di Frranci
  • Bel film. Intenso, toccante e commovente. Ottima prova dei due giovanissimi protagonisti.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Nato per sfruttare la popolarità di Maisie Williams ("Game of Thrones"), un prodotto giovanilistico che affronta il tema della malattia incurabile con toni da commedia indie: troppo costruito per risultare vero,non gli si addicono fotografia e scelta dei caratteri. Da confrontare con "L'amore che resta" ("Restless") di Gus Van Sant.

    commento di maurri 63
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Skye alias Maisie Williams è un’adolescente coraggiosa, afflitta da una malattia incurabile allo stadio terminale. Un giorno ad una riunione di autoaiuto di malati oncologici, fa amicizia con Calvin un ipocondriaco di 19 anni, che lavora come trasportatore di bagagli all’aeroporto, e pur non avendo il cancro, frequenta il gruppo, allo scopo di superare le sue patologiche… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Skye alias Maisie Williams è un’adolescente coraggiosa, afflitta da una malattia incurabile allo stadio terminale. Un giorno ad una riunione di autoaiuto di malati oncologici, fa amicizia con Calvin un ipocondriaco di 19 anni, che lavora come trasportatore di bagagli all’aeroporto, e pur non avendo il cancro, frequenta il gruppo, allo scopo di superare le sue patologiche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito