Espandi menu
cerca

Trama

In seguito alla morte del marito, Beth si ritira con il figlio Lowen in un cottage sul mare. La perdita dell'amato è stata per lei un duro colpo e crescere da sola un figlio si rivela sempre più complicato. Il suo lavoro, legato all'arte della marmorizzazione, la fa distrarre dalle preoccupazioni della quotidianità ma contribuisce anche a farle ricordare spesso la sua vita passata. Come la madre, anche Lowen sente la perdita del padre e, nella richiesta costante di attenzioni, sviluppa una strana fissazione per l'oceano, da dove proviene una misteriosa forza che comincia a perseguitare madre e figlio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 35 - AFTER HOURS Una casa tetra e spigolosa costruita sulla riva sabbiosa di una spiaggia diviene il rifugio di una donna rimasta vedova, e del suo bambino poco più che neonato. Il dolore per la perdita del marito è dirompente, evidente, e neanche la gioiosa presenza saltellante e parlottante della giovane creatura riescono a dare pace alla donna, che trascorre le lunghe… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

maghella di maghella
8 stelle

  Beth (Danika Vandersteen) è rimasta vedova. Fuori dalla chiesa aspetta con il suo piccolo bambino Lowen, di circa 2 anni, che termini la funzione del funerale. L'anziana madre di Beth la consola e cerca di convincerla ad affidare il bambino alle cure di una coppia di fidati vicini di casa, ma Beth si ostina a volersene occupare da sola senza l'aiuto di nessuno, per… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 35 - AFTER HOURS Una casa tetra e spigolosa costruita sulla riva sabbiosa di una spiaggia diviene il rifugio di una donna rimasta vedova, e del suo bambino poco più che neonato. Il dolore per la perdita del marito è dirompente, evidente, e neanche la gioiosa presenza saltellante e parlottante della giovane creatura riescono a dare pace alla donna, che trascorre le lunghe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

maghella di maghella
8 stelle

  Beth (Danika Vandersteen) è rimasta vedova. Fuori dalla chiesa aspetta con il suo piccolo bambino Lowen, di circa 2 anni, che termini la funzione del funerale. L'anziana madre di Beth la consola e cerca di convincerla ad affidare il bambino alle cure di una coppia di fidati vicini di casa, ma Beth si ostina a volersene occupare da sola senza l'aiuto di nessuno, per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito