Espandi menu
cerca
Beast

Regia di Michael Pearce (II) vedi scheda film

Commenti brevi
  • peccato per una parte finale piuttosto arrovellata e in fin dei conti esagerata, in un film fino a quel punto anche fin troppo sobrio e presagibile, ma comunque ben fatto. convincenti i due protagonisti, come volti e come performance.

    commento di giovenosta
  • Dopo la bella prova nella serieTV Taboo con Thomas Hardy la giovane Jessie Buckley da una bella prova di interpretazione in questo thriller ben costruito e assolutamente da vedere.Speriamo di rivedere al piu' presto la giovane fanciulla.

    commento di angelopanzacchi
  • Tra prigionie domestiche e volontà di evasione, vincoli di sangue e fascinazione del pericolo, repressione sessuale e richiami feromonici, le ineffabili tentazioni di una silenziosa Veronica dal pelo fulvo cui l'irsuta orripilazione della selvaggina ormai in trappola scatena una tempesta ormonale che difficilmente si riesce placare.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Beast è un film ben fatto. Ha pieghe e anse che ti travolgono. Ben girato, con uno script valido e interpretazioni magnifiche di un’intensità rara, nonostante gli attori non siano così conosciuti; ricordiamo la protagonista Jessie Buckley con Charles palmer Rothwell.

    leggi la recensione completa di gaiart
  • Le persone possono sbagliare. Non lasciare che il peso dello sbaglio ti impedisca di camminare a testa alta.

    leggi la recensione completa di champagne1