Lezione di pittura

play

Regia di Pablo Perelman

Con Daniel Gimenez Cacho, Verónica Sanchez, Juan José Susacassa, Matías Vera, Martín Vera, Catalina Maldonado, Catalina Saavedra... Vedi cast completo

• In TV
  • Sky Cinema Drama
  • canale 308
  • Ore 08:10
VEDI TUTTI (3)

Trama

In Cile, durante gli anni Sessanta, un ragazzo di campagna, figlio di una povera adolescente single, dimostra di avere un prodigioso talento per la pittura. L'uomo che scopre il talento del ragazzo è il proprietario di una farmacia che si trova nella periferia di una piccola città rurale. L’uomo è a sua volta un pittore amatoriale e cercherà di far diventare il ragazzo un grande artista, come tutti quelli citati nei suoi libri d'arte.

Note

La storia è narrata dal punto di vista del farmacista che, nello snodarsi della sua vecchiaia, spiega la vicenda del giovane ragazzo che sarebbe potuto diventare un grande genio dell’arte, se solo non fosse scomparso all'età di 13 anni, insieme a tutte le sue opere, l'11 settembre 1973, il giorno del famigerato Colpo di Stato in Cile. Tratto dal romanzo del narratore cileno Adolfo Couve.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito