Trama

Quattro fratelli hanno appena perso la madre. Dopo la sua morte, temono di essere separati e per proteggersi ed evitare che ciò accada decidono di nascondersi in una fattoria abbandonata. Scopriranno presto che il posto non è così tranquillo come sembra e che all'interno delle sue mura si nasconde un oscuro segreto.

Commenti (4) vedi tutti

  • Durante gli show di Carmine Faraco a Zelig, l'attore esordiva simpaticamente, quando confrontava gruppi rock inglesi con i cantanti melodrammatici italiani, con un sonoro "Ma pecchè?". Ecco vorrei farlo anch'io, per dire: "Che trama originale, che bella fotografia, che attori bravi...Ma pecchè immaginare un finale così? Ma pecchèèèèèè?

    commento di GabryLed
  • Un cast di giovani attori notevole, sono un valore aggiunto a questo film che, secondo il mio parere, non è male. Il film è narrato in materia tale che la scoperta di come stanno realmente le cose è sorprendente. Tuttavia sembra a questo punto stonare la rivelazione del "fantasma" che inquieta le loro giornate.

    commento di Avamae
  • Il film è di mirabile fattura, ben realizzato, ma anche un horror deve attenersi a canoni di coerenza e credibilità e questo non li possiede: passi la personalità multipla del protagonista, ma che un maniaco omicida chiuso in soffitta viva per sei mesi bevendo qualche goccia d'acqua piovana nutrendosi di piccioni e si mantenga pure in forma ...

    commento di Maciknight
  • “Odio vivere con un fantasma!”

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  Wouldn't It Be Nice… È il 1969, ma sembra un gotico americano anni ’20: mentre Collins gira in orbita attorno alla Luna e Aldrin e Armstrong imparano “for all mankind” a camminare per la seconda volta passeggiando e rimbalzando su quel velo di polvere immota, qui in Maine si combattono gli spettri a suon di Beach Boys.    Uno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

mck di mck
6 stelle

  Wouldn't It Be Nice… È il 1969, ma sembra un gotico americano anni ’20: mentre Collins gira in orbita attorno alla Luna e Aldrin e Armstrong imparano “for all mankind” a camminare per la seconda volta passeggiando e rimbalzando su quel velo di polvere immota, qui in Maine si combattono gli spettri a suon di Beach Boys.    Uno…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito