Matrimonio con l'ex

Regia di Damian Harris

Con Glenn Close, John Malkovich, Patrick Stewart, Minnie Driver, Grace Van Patten, Noah Emmerich, Peter Facinelli, Yael Stone... Vedi cast completo

In streaming
  • Google Play
  • iTunes
  • iTunes
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Eve Wilde (Glenn Close) è una star del cinema che si è oramai ritirata dalle scene. Mentre si prepara per il suo matrimonio numero quattro, Eve invita il primo marito e le loro famiglie allargate per un fine settimana estivo in campagna.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commediola banale che si avvale di due interpreti di grande fama, Glenn Close e John Malkovich, non al massimo delle loro prestazioni anche per la qualità del soggetto.

    leggi la recensione completa di bufera
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bufera di bufera
4 stelle

  Matrimonio con l'ex ( The Wild Wedding) è un film del 2017, scritto e diretto da Damian Harris, del genere commedia,con protagonisti Glenn Close,John Malkovich e Patrick Stewart. Incoraggiata dal cast e non avendone nozione alcuna, in occasione di un passaggio televisivo l'ho visto.   L'esile trama si incentra su Eve Wilde (GlennClose) un'attrice affermata, non più… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 24 aprile 2019 su Rsi La1

Recensione

bufera di bufera
4 stelle

  Matrimonio con l'ex ( The Wild Wedding) è un film del 2017, scritto e diretto da Damian Harris, del genere commedia,con protagonisti Glenn Close,John Malkovich e Patrick Stewart. Incoraggiata dal cast e non avendone nozione alcuna, in occasione di un passaggio televisivo l'ho visto.   L'esile trama si incentra su Eve Wilde (GlennClose) un'attrice affermata, non più…

leggi tutto
2018
2018
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito