Espandi menu
cerca
Arrivederci professore

Regia di Wayne Roberts vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un film grottesco, sconclusionato e vuoto perché privo della capacità di emozionare. Fallisce pienamente sia come dramma che come commedia, perché non riesce in nessuno dei due generi. Se non fosse stato un attore famoso come Johnny Depp a interpretarlo, probabilmente nessuno gli avrebbe dedicato attenzione.

    leggi la recensione completa di Lina
  • Tra dramma e commedia nera.Il film di Wayne Roberts, non funziona, ma la prova di Johnny Depp è superba

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • La discreta prova recitativa di un Johnny Depp sobrio, per una volta libero dalle solite maschere bizzarre, non basta a risollevare una pellicola piuttosto piatta e inconcludente, che, pur non volendo scadere nel patetismo e inserendo grotteschi tocchi di politicamente scorretto, alla fine scorre via piatta, non lasciando alcuna emozione.

    commento di Fanny Sally
  • Bravo Deep, ma il film non lascia niente, sospeso e inconcludente. Davvero una delusione. Probabilmente il soggetto prescelto rende impresa pazzesca ottenere un gilm convincente. Ma questo fa pensare quasi ad una presa in giro.

    commento di Pochimabuoni
  • Johnny Depp discreto, ma non è certamente un mostro di bravura in generale. Film pieno di retorica e luoghi comuni spesso infilati uno dietro l'altro senza grande logica narrativa ma semmai in modo ruffiano. Non annoia a volte commuove (un padre che muore di cancro, vorrei vedere...) ma dopo non resta nulla

    commento di Micliuz