Espandi menu
cerca

The Vault - Nessuno è al sicuro

Regia di Dan Bush

Con James Franco, Taryn Manning, Francesca Eastwood, Scott Haze, Q'Orianka Kilcher, Jeff Gum, Clifton Collins jr., Keith Loneker... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Nel tentativo di salvare la vita del fratello Michael, le due sorelle Dillon - Leah e Vee - organizzano una rapina in banca. Poiché non racimolano abbastanza denaro nel deposito superiore, su consiglio del manager bancario Ed Maas, si precipitano al piano inferiore. Qui, però, fanno una terribile scoperta. Le due sorelle saranno così costrette a scegliere tra l'affrontare la polizia all'esterno o combattere le terribili forze soprannaturali che popolano il seminterrato della banca.

Commenti (4) vedi tutti

  • Miscuglio poco riuscito tra horror e heist movie. Sceneggiatura troppo pasticciata nell'ultimo terzo. Bella scoperta la figlia di Clint. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Un fallito tentativo di accostare il gangster movie con l'horror. The vault non funziona come storia e, peggio, è molto mal girato nella seconda parte. Finale strillato e prevedibile, con chiusura a minaccia di sequel. Cinema americano, di quello peggiore.

    leggi la recensione completa di undying
  • Incrocio tra “heist movie” e ’horror, parte bene , ma poi si perde.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • La trama mescola discretamente thriller e horror di stampo paranormale, ma neanche la presenza del carismatico James Franco riesce a lasciare il segno, a causa di uno svolgimento sin troppo superficiale e prevedibile.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

In un normale pomeriggio di lavoro, alcuni impiegati di una filiale bancaria, sono indaffarati con le loro consuete attività. Tuttavia a un certo punto, succede qualcosa di strano,  c’è un incendio a pochi metri, con tanto di martellante frastuono delle sirene, poi una cliente decisamente scortese e petulante litiga furiosamente con una sportellista, infine una… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2019
2019
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

In un normale pomeriggio di lavoro, alcuni impiegati di una filiale bancaria, sono indaffarati con le loro consuete attività. Tuttavia a un certo punto, succede qualcosa di strano,  c’è un incendio a pochi metri, con tanto di martellante frastuono delle sirene, poi una cliente decisamente scortese e petulante litiga furiosamente con una sportellista, infine una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Una rapina in banca si rivela inizialmente essere ben poco fruttuosa per un gruppo di delinquenti. Tra questi Leah (Francesca Eastwood) e Vee (Taryn Manning), sorelle di Michael intenzionate a dare supporto a quest'ultimo per consentirgli di sanare così una brutta condizione economica. Su consiglio del vice dirigente (James Franco) i rapinatori vengono però…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito