Trama

Una serata al cinema si trasforma in incubo quando Michael e la ragazza con cui ha un appuntamento vengono attaccati da un'orda di zombie assetati di sangue.

Commenti (2) vedi tutti

  • You're fighting for your life inside a killer, thriller, tonight! Due grandi talenti danno vita la videoclip perfetto. Da vedere, rivedere, ascoltare e riascoltare.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Forse il videoclip che riassume il vero Michael Jackson, a metà strada fra l'horror e la commedia anni '50/60. La storia non è che il pretesto per vedere Michael Jackson ballare con dei simpatici morti viventi.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
10 stelle

VENEZIA 74 - FUORI CONCORSO - EVENTO SPECIALE JACKSON/LANDIS/PRICE: emozione, ritmo, dance & zombie: un mix perfetto che ci trasporta, con l'efficacia di una macchina del tempo, nel vivo dei meravigliosi anni '80: make up che ora fanno sorridere, ma che hanno fatto la storia del cinema e di John Landis il re assoluto della commedia ironica/noir/horror. Jackson, sia quando canta, ma ancor… leggi tutto

3 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
10 stelle

Il genio di John Landis unito al talento cristallino di Michael Jackson hanno dato vita al videoclip più folgorante della storia della musica, dove si amalgamano con perfetta armonia immagini, recitazione, ballo, melodia, elevando il risultato al livello del vero cinema ed ancor più su. In pochi minuti si riesce ad esprimere con estrema limpidezza tutti i necessari…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
10 stelle

Forse il videoclip che riassume il vero Michael Jackson, a metà strada fra l'horror e la commedia anni '50/60 (la parentesi rosa con la bella scream girl Ola Ray che fa la parte della fidanzata di Michael, ignara della sua duplice identità). La storia non è che il pretesto per vedere il re del pop ballare con dei simpatici morti viventi. Dai licantropi, fino agli zombie,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
10 stelle

VENEZIA 74 - FUORI CONCORSO - EVENTO SPECIALE JACKSON/LANDIS/PRICE: emozione, ritmo, dance & zombie: un mix perfetto che ci trasporta, con l'efficacia di una macchina del tempo, nel vivo dei meravigliosi anni '80: make up che ora fanno sorridere, ma che hanno fatto la storia del cinema e di John Landis il re assoluto della commedia ironica/noir/horror. Jackson, sia quando canta, ma ancor…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito