Espandi menu
cerca

Trama

In una fredda notte d'inverno a Teheran, una coppia di giovani innamorati incorre in un problema molto serio e ha solo poche ore per trovare una soluzione. Vanno di ospedale in ospedale in cerca di aiuto ma nessuno sarà disposto a concedere alla giovane donna l'assistenza medica di cui ha disperatamente bisogno. Mentre cercano un modo per fermare l'emorragia di cui lei è vittima, devono anche nascondere quello che sta accadendo ai loro genitori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 74. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Se pensassimo come Norbert Elias, sociologo tedesco di origini ebraiche degli anni 30, dovremmo immaginare il concetto di civiltà come al mutamento dei costumi e delle convenzioni che induce la progressiva riduzione delle differenze sociali e nazionali. Un luogo civile è caratterizzato da forme di autocontrollo… leggi tutto

3 recensioni positive

2018
2018
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 74 – ORIZZONTI Una notte due giovani accorrono in ospedale, comunicando all’accoglienza che la ragazza ha un’emorragia ed ha bisogno di essere visitata. I due si presentano come coniugi, ma capiamo presto che si tratta di due giovani fidanzati alle prese con il primo concreto approccio sessuale, vietatissimo dalle circostanze e dai dettami religiosi che regolano i…

leggi tutto

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 74. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Se pensassimo come Norbert Elias, sociologo tedesco di origini ebraiche degli anni 30, dovremmo immaginare il concetto di civiltà come al mutamento dei costumi e delle convenzioni che induce la progressiva riduzione delle differenze sociali e nazionali. Un luogo civile è caratterizzato da forme di autocontrollo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Venezia 74

obyone di obyone

  Una coda lunghissima, il continuo ticchettio del tempo impresso nell'orologio ed il pensiero di non arrivare in tempo. Inizia così la nuova stagione cinematografica con il ritiro dell'accredito, la corsa…

leggi tutto
Playlist

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Venezia 74 – Orizzonti. Per quanto possano essere giuste o sbagliate, ogni sistema sociale ha le sue leggi di stato e regole implicite che determinano il comportamento dei cittadini, producendo nei confronti di chi commette delle leggerezze, situazioni problematiche da cui è possibile provare a sottrarsi solamente accampando scuse e bugie. Quest’ultime però, si sa,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito