Trama

Due poliziotti, uno vecchia scuola e un altro più moderno, si ritrovano a dover fare i conti con lo scandalo generato da un video in cui si vedono le maniere forti a cui sono soliti ricorrere. Senza molte opzioni davanti, saranno costretti a infiltrarsi nel mondo della criminalità trovando qualcosa di molto più pericoloso di ciò che si aspettavano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

Venezia 75 – Fuori concorso. Non c’è due senza tre è un proverbio sopravvalutato. Sembra essere una grandissima verità, quando in realtà è chiamato sempre in causa nelle rarissime occasioni in cui funziona veramente. Rientra in questa statistica il terzo film di S. Craig Zahler che, dopo il western cannibalistico di Bone Tomahawk e il sangue… leggi tutto

3 recensioni positive

2018
2018
locandina
Foto
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Venezia 75 – Fuori concorso. Non c’è due senza tre è un proverbio sopravvalutato. Sembra essere una grandissima verità, quando in realtà è chiamato sempre in causa nelle rarissime occasioni in cui funziona veramente. Rientra in questa statistica il terzo film di S. Craig Zahler che, dopo il western cannibalistico di Bone Tomahawk e il sangue…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 75 - FUORI CONCORSO Maniere forti per soluzioni rapide e concrete. Ma i tempi cambiano e certi sceriffi di una volta, dai modi spicci e risolutivi, soccombono dinanzi al potere testimoniale e mediatico di immagini da telecamere sempre occultamente celate che li ritraggono in flagrante a picchiare e malmenare gli individui catturati, frutto di lunghi e protratti appostamenti. Due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Venezia 2018: Giorno 6
Spaggy di Spaggy

Venezia 2018: Giorno 6

Il sesto giorno al Festival di Venezia è segnato dal ritorno in concorso di due autori in grado di abbagliare con la loro percezione di cinema: da un… segue

Recensione

Spaggy di Spaggy
8 stelle

Sull’arte e sulla commistione dei suoi generi sembra riflettere Dragged Across Concrete, opera terza di S. Craig Zahler. Scritto ancor prima di Cell Block 99 e subito dopo il buon riscontro di Bone Tomahawk, Dragged Across Concrete racconta la storia di due poliziotti che, sospesi dal servizio per i metodi usati, decidono di fare il grande salto e arricchirsi sfruttando un colpo messo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Mel Gibson, Vince Vaughn
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito