Espandi menu
cerca

Un nuovo futuro

Regia di Nicole Jones-Dion

Con Anna Harr, Mark Grossman, Phyllis Spielman, Tiana Masaniai, Caleb Thomas, Nicolle Ashley, Travis Berens, Andrew Bering, Kelsey Boze... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Dopo una serata a far festa con gli amici, Ava rientra a casa e scopre di essere già a letto. Colei che è al suo posto è qualcuno che le ha assomiglia molto e che, dopo aver viaggiato nel tempo, le ha rubato le sue fattezze e l'ha trasformata in una sorta di fantasma virtuale, silenzioso e invisibile al mondo. Ava non è la sola a vivere quella condizione e, prima che sia troppo tardi, dovrà elaborare un modo per fermare i ladri di corpi e riportare l'ordine nel mondo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Non ho parole per esprimere il mio.. ..il mio sgomento per questa cagata pazzesca. È talmente tanto mal fatto che se sceneggiatore e regista avessero rinunciato a farlo sembrare un film "serio", avrebbe avuto ottime chance per diventare un perfetto B-movie di culto.

    commento di lucignolo99
  • Semplicemente tremendo

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bellahenry di bellahenry
1 stelle

inizio apocalittico. deserto giorno. due guerriglieri vestiti di stracci e mascara a gas, armati fino ai denti ci vengono in contro. bam ci simao. filmone. dopo 4 minuti vengono non si sa come sparati ai tempi di oggi e si incarnano in due teenagers bellocci. parte il teen drama. spengo. non dovrei fare la recensione di un film che non sono riuscito a finire e che ho visto solo per metà(o… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

bellahenry di bellahenry
1 stelle

inizio apocalittico. deserto giorno. due guerriglieri vestiti di stracci e mascara a gas, armati fino ai denti ci vengono in contro. bam ci simao. filmone. dopo 4 minuti vengono non si sa come sparati ai tempi di oggi e si incarnano in due teenagers bellocci. parte il teen drama. spengo. non dovrei fare la recensione di un film che non sono riuscito a finire e che ho visto solo per metà(o…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito