Trama

Zoe e Cole sono due colleghi, da poco innamorati, che lavorano presso la Relationist Labs, una società di robotica che produce "compagnie sintetiche". Man mano che la loro storia d'amore prende forma, Ash, uno degli androidi da loro creati, scopre la loro relazione e diviene geloso. Rivela, inoltre, a Zoe come lei e Cole siano incompatibili enunciando una verità inattesa: Zoe non è umana ma è un robot. Allontanando Zoe da Cole, Ash spera di avvicinare la giovane a sé per un inedito triangolo in cui si mischiano confusione, tradimento e amore.

Commenti (1) vedi tutti

  • Doremus dopo "Equals" si conferma amante del puro romanticismo tedesco inscenando un melodramma delicato ed appassionato ma che si prende (purtroppo ?) i soliti tempi rarefatti e dilatati.. ed il mondo di Orfeo è sempre vicino.

    leggi la recensione completa di Lorenz666
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lorenz666 di Lorenz666
6 stelle

Drake Doremus lavora su una cinematografia che, davvero, attrae o respinge come una calmita. Al pari per citare un esempio di Terrence Malick. Prendere o lasciare. Era successo con "Equals" dove in un futuro distopico immergeva un melodramma dai tempi così dilatati da far succedere qualcosa dopo 70 minuti di introduzione.  In "Zoe" il melodramma si ripete... ed i tempi dilatati… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Lorenz666 di Lorenz666
6 stelle

Drake Doremus lavora su una cinematografia che, davvero, attrae o respinge come una calmita. Al pari per citare un esempio di Terrence Malick. Prendere o lasciare. Era successo con "Equals" dove in un futuro distopico immergeva un melodramma dai tempi così dilatati da far succedere qualcosa dopo 70 minuti di introduzione.  In "Zoe" il melodramma si ripete... ed i tempi dilatati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Ewan McGregor, Léa Seydoux
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito