Trama

La signora Aylwood è una madre che vive nel terrore da quando vent'anni prima sua figlia Karen è scomparsa nella campagna inglese. Quando la famiglia Carstairs si trasferisce nella casa padronale degli Aylwood per l'estate, strani eventi iniziano a tormentarne i componenti e Jan comincia a sospettare che siano legati alla scomparsa di Karen. Più si addentra in profondità, più scoprirà l'oscuro passato nascosto dagli abitanti del posto e finirà in pericolo.

Note

Remake di Gli occhi del parco (1980), da un romanzo di Florence Engel Randall.

Commenti (4) vedi tutti

• L'andazzo e' un po' strano direi alla "Streghe" tanto per capirci (anche se non l'ho mai seguito attentamente ...) gli esiti alla fine sono con il "e vissero tutti felici e contenti" classico.voto.6.

commento di chribio1
  • Favoletta dalle tinte horror/paranormali, prevedibile e un bel po' sconclusionata,che fatica ad inquietare perfino i più giovani. Sprecata la Huston.

commento di Fanny Sally
  • Non male , almeno finisce bene

commento di Utente rimosso (arwen88)
  • Improponibile, sconsigliato voto 3

commento di eros7378
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito