Trama

Natalie, una giovane architetta di New York, lavora duramente per farsi notare ma tutto ciò non basta per riuscire a far carriera. Come se non bastasse, Natalie diventa cinica quando si tratta di questioni di cuore, Un incontro con un ladruncolo le farà però scoprire come la sua vita sia diventata il suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista.

Commenti (4) vedi tutti

  • Gradevole commedia rosa che mette alla berlina tutti i cliché delle commedie romantiche americane, infilando anche una prevedibile morale sulla necessità di innamorarsi di se stessi prima che degli altri. La verve e la simpatia della protagonista compensano la povertà di idee e battute davvero divertenti.

    commento di Fanny Sally
  • Una mezza delusione .

    leggi la recensione completa di Lellina65
  • Dal trailer sembrava un film vivace e divertente, in realtà non lo è, le trovate sono poche.

    commento di silviodifede
  • I sogni adolescenziali della protagonista si realizzano 25 anni dopo trasformando la vita di Natalie in una commedia romantica. Film divertente ma non volgare.

    commento di Sara95
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lellina65 di Lellina65
5 stelle

Una mezza delusione . Mi aspettavo una commedia vivace e divertente e invece ho trovato una pellicola stiracchiata e improbabilissima , dove non è sufficiente la simpatia che si prova per la protagonista , una Rebel Wilson che nonostante il fisico imponente sembra lanciata verso il successo . Canta , balla , fa sorridere anche con autoironia ma paradossalmente è più… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Marzo 2019

LorismaL di LorismaL

Film ordinati secondo anno di uscita visti nel mese di Marzo.   Serie TV concluse: 1a L'Amica Geniale; 1a She's Gotta Have It; 2a The It Crowd; 4a That's 70 show.   E voi cosa avete visto?

leggi tutto
Playlist
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 17 voti
vedi tutti

Recensione

Lellina65 di Lellina65
5 stelle

Una mezza delusione . Mi aspettavo una commedia vivace e divertente e invece ho trovato una pellicola stiracchiata e improbabilissima , dove non è sufficiente la simpatia che si prova per la protagonista , una Rebel Wilson che nonostante il fisico imponente sembra lanciata verso il successo . Canta , balla , fa sorridere anche con autoironia ma paradossalmente è più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito