Espandi menu
cerca

La genesi di Wonder Woman

Regia di Angela Robinson

Con Luke Evans, Rebecca Hall, JJ Feild, Connie Britton, Bella Heathcote, Maggie Castle, Pamela Figueiredo, Allie Marshall, Acei Martin... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

La storia della vita del dottor William Moulton Marston, uno psicologo e inventore di Harvard che nel 1941 creò il personaggio Wonder Woman. Sposato con la collega Elizabeth, Marston visse una relazione extra-coniugale (accettata dalla moglie) con Olive Byrne, una sua ex studentessa e accademica.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Torino Film Festival 35 – Festa Mobile. Il film scritto e diretto da Angela Robinson, attiva quasi esclusivamente in territorio seriale (True blood, Le regole del delitto perfetto e The L world), potrebbe tranquillamente sottotitolarsi Wonder Woman, la macchina della verità e il triangolo (sessuale). Al di là delle tematiche riguardanti la libertà dei costumi e la… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Tetsuo35 di Tetsuo35
5 stelle

Sulla carta una storia intrigante, disseminata di menage a trois, dinamiche sadomasochistiche (sculacciate e bondage su tutte) intrecciate a quelle del linguaggio e relazionali, l'invenzione della macchina della verità declinata come strumento per scandagliare i desideri del subconscio, gli anni '30 statunitensi e Wonder Woman! Il fatto che il tutto si ispiri a fatti realmente accaduti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

DRUGO_LEBOWSKI981 di DRUGO_LEBOWSKI981
7 stelle

"Professor Marston & the Wonder Women"   Film uscito da noi solamente in home video, dove si romanza la vita dello psicologo e fumettista americano William Moulton Marston (1893–1947), inventore nel 1941 del fumetto sull'eroina più famosa di sempre: Wonder Woman. Anni ’20 presso l'Università di Harvard nello Stato del Massachusetts, William Moulton… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

DRUGO_LEBOWSKI981 di DRUGO_LEBOWSKI981
7 stelle

"Professor Marston & the Wonder Women"   Film uscito da noi solamente in home video, dove si romanza la vita dello psicologo e fumettista americano William Moulton Marston (1893–1947), inventore nel 1941 del fumetto sull'eroina più famosa di sempre: Wonder Woman. Anni ’20 presso l'Università di Harvard nello Stato del Massachusetts, William Moulton…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Torino Film Festival 35 – Festa Mobile. Il film scritto e diretto da Angela Robinson, attiva quasi esclusivamente in territorio seriale (True blood, Le regole del delitto perfetto e The L world), potrebbe tranquillamente sottotitolarsi Wonder Woman, la macchina della verità e il triangolo (sessuale). Al di là delle tematiche riguardanti la libertà dei costumi e la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

Tetsuo35 di Tetsuo35
5 stelle

Sulla carta una storia intrigante, disseminata di menage a trois, dinamiche sadomasochistiche (sculacciate e bondage su tutte) intrecciate a quelle del linguaggio e relazionali, l'invenzione della macchina della verità declinata come strumento per scandagliare i desideri del subconscio, gli anni '30 statunitensi e Wonder Woman! Il fatto che il tutto si ispiri a fatti realmente accaduti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

TFF 35 - FESTA MOBILE  "Da una storia vera"... promette, anzi minaccia il film nel suo epilogo, come a mettere le mani avanti: 90% dei casi è indicazione di una fregatura in arrivo. E infatti. Il dotato ed affascinante Dott. William Moulton Marston insegna psicologia e si diletta ad inventare congegni: a lui si deve l'invenzione, mai brevettata per motivi etici, della macchina…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Luke Evans
Foto
Luke Evans, Bella Heathcote, Rebecca Hall
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito