Espandi menu

cerca
Puoi baciare lo sposo

Regia di Alessandro Genovesi vedi scheda film

Commenti brevi
  • Alessandro Genovesi, porta sul grande schermo la sua nuova commedia che parla di una coppia omosessuale, senza giocare con i soliti luoghi comuni, ma facendo capire quali sono le coppie moderne.

    commento di Moretti98
  • Commedia ben riuscita con un cast (tranne Abatantuono) ben assortito ed in parte. Si ride, e di gusto, in diverse occasioni. Eppoi c'è quella meraviglia di Civita di Bagnoregio... Salvatore Esposito è uno splendore e dimostra di non essere soltanto un personaggio di Gomorra.

    leggi la recensione completa di ForestOne
  • Commedia leggera ed a tratti divertente sull'amore ai tempi delle unioni civili, che però ricade nei cliché del genere e si incarta in più di un passaggio, buttando anche via certe buone intuizioni. P.S. Salvatore Esposito sa recitare personaggi diversi da Genny!!!

    leggi la recensione completa di port cros
  • Puoi baciare lo sposo, come nella migliore tradizione della commedia italiana, racconta l’evoluzione della nostra società facendo ridere e, nello stesso tempo, riflettere. Ostenta una qualità registica e di scrittura piacevolmente superiore alla media della commedia nazionale. Ho visto ieri sera a Odeon Milano voto 6/7

    commento di claudio1959