Espandi menu
cerca

Vendetta - Una storia d'amore

Regia di Johnny Martin

Con Nicolas Cage, Anna Hutchison, Talitha Bateman, Deborah Kara Unger, Don Johnson, Joshua Mikel, Rocco Nugent, Joe Ochterbeck... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Di ritorno a casa con la figlia dodicenne Bethie dopo la mezzanotte del 4 luglio, Teena incrocia il percorso di alcuni criminali che la violentano brutalmente davanti agli occhi atterriti della ragazzina. Bethie è in grado di identificare gli stupratori, che però riescono a trovare il sostegno di un avvocato che mette in discussione la personalità di Teena. John Dromoor, ex veterano della guerra del Golfo e ufficiale di polizia tra i primi ad accorrere sulla scena del crimine, decide allora di prendere la situazione nelle sue mani.

Commenti (7) vedi tutti

  • discreto, dissento dalle feroci critiche e propongo un gemellaggio fra Cage e Salvini, dato che entrambi suscitano tanti paranoici livori.

    commento di gherrit
  • Pura spazzatura. Non si salva nulla nemmeno per sbaglio: regia, sceneggiatura, interpretazioni... Qualsiasi revenge a confronto è un capolavoro.

    commento di Karl78
  • Scadente filmetto alimentare per Nicholas Cage .

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Cage imbolsito,Unger labbruta...c'è anche Charlene Tilton secoli dopo "Dallas".Discreto Don Johnson e brava la bambina.Film piuttosto prevedibile.

    commento di quicicasco
  • per l'attore ho scelto di vederlo, ma sarà stato l'unico film che ha fatto malissimo, trama pessima e la voce inadeguata

    commento di Ricky79
  • Io ne vidi un pezzetto qualche mese fa... ho dovuto cambiare. Osceno. Come trama...come recitazione...sceneggiatura...tutto. una vera tragedia. Consiglio di non provare nemmeno a guardarlo, si rischia di entrare in depressione da quanto fa pena.

    commento di Damon77
  • Un film di qualità pessima a livello di attori (peccato per Nicolas Cage) e di sceneggiatura: la peggiore "americanità", ridicola, senza nessuno stimolo, testi assurdi e comportamenti fuori dal comune modo di sentire.

    commento di Davidemax
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Nicholas Cage , poliziotto in crisi , conosce una giovane e bella vedova , che però ha la stabilità emotiva di un budino mollo e l' intelligenza non troppo brillante ( ma , vista la madre , dev' essere una questione ereditaria ...) . Siccome il nostro , vedovo e a cui hanno appena fatto fuori il compagno di pattuglia , porta un po' iella , la poveretta viene poco dopo brutalmente… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 16 dicembre 2023 su 20
Trasmesso il 15 dicembre 2023 su 20
Trasmesso il 20 luglio 2023 su Rete 4
2021
2021
Trasmesso il 27 settembre 2021 su 20
Trasmesso il 26 settembre 2021 su 20
Trasmesso il 20 giugno 2021 su Rete 4

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NIC CAGE John e Teena si conoscono per caso in un bar, ove la loquacità della seconda, una bellissima mamma trentenne vedova con figlioletta al seguito (Anna Hutchison, gran fisico!), riesce a scalfire l'ermetismo granitico del primo, poliziotto dai metodi spicci ed assai risolutivi (un Nic Cage dall'espressione marmorea degna di una lastra tombale). Ma una sera, quando la…

leggi tutto
2020
2020
Trasmesso il 3 luglio 2020 su 20
Trasmesso il 2 luglio 2020 su 20
Trasmesso il 3 giugno 2020 su Rete 4
Trasmesso il 23 febbraio 2020 su Rete 4
2019
2019
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 12 maggio 2019 su 20
Trasmesso l'11 maggio 2019 su 20

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Nicholas Cage , poliziotto in crisi , conosce una giovane e bella vedova , che però ha la stabilità emotiva di un budino mollo e l' intelligenza non troppo brillante ( ma , vista la madre , dev' essere una questione ereditaria ...) . Siccome il nostro , vedovo e a cui hanno appena fatto fuori il compagno di pattuglia , porta un po' iella , la poveretta viene poco dopo brutalmente…

leggi tutto
Trasmesso il 27 febbraio 2019 su Rete 4
2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 12 luglio 2018 su 20
Trasmesso l'11 luglio 2018 su 20
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito