Trama

Un gruppo di cinque persone si ritrova intrappolato in un ascensore di una delle torri del World Trade Center il 9 settembre 2001. I cinque saranno costretti dalle circostanze a collaborare per cercare di fuggire prima che accada l'impensabile, senza perdere mai la speranza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film indolore che si pone in coda alla versione ufficiale. Non racconta nulla sulla tragica motivazione che ha scatenato l'inferno l'11 Settembre 2001. E quello che propone è un evento forzatamente ottimista, che contrasta con la cruda realtà. Fare un film su un fatto catastrofico in maniera così convenzionale, è quasi contronatura.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

  Cinque persone, tra le quali una coppia in fase di divorzio, si trovano la mattina del 11 Settembre 2001 all'interno di una delle due torri del World Trade Center, quando il primo aereo colpisce l'edificio. Intrappolati in un ascensore, mentre il passare del tempo fa loro comprendere di essere in una situazione pressoché insolvibile, confessano i loro segreti, parlando del loro… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensione

undying di undying
3 stelle

  Cinque persone, tra le quali una coppia in fase di divorzio, si trovano la mattina del 11 Settembre 2001 all'interno di una delle due torri del World Trade Center, quando il primo aereo colpisce l'edificio. Intrappolati in un ascensore, mentre il passare del tempo fa loro comprendere di essere in una situazione pressoché insolvibile, confessano i loro segreti, parlando del loro…

leggi tutto
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

galaverna di galaverna
4 stelle

Non si può certo dire che il film spicchi per originalità, nè per un particolare pathos, seguendo la via più semplice di uno scontato claustrofobico room movie dove l'unica particolarità è l'ambientazione in una delle torri gemelle nel fatidico 11 settembre. Tutto sembra troppo prevedibile, ed a volte fastidiosamente banale come nella "terapia di gruppo"…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 settembre 2018 su Cielo
Trasmesso l'11 settembre 2018 su Cielo
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito