Espandi menu
cerca

Trama

Ely e Daria dividono l'appartamento e hanno come amica comune Kia, una professoressa. Questa sta con Evy, un infermiera, e divide l'appartamento con Max, un'aspirante attrice. Kia, Evy e Daria sono convinte che Max e Ely poterebbero mettersi insieme. Un progetto più facile a dirsi che a farsi, anche perché Ely ha già un'altra compagna. Film indipendente americano a tematica lesbica, vivace e partecipe.

Commenti (1) vedi tutti

  • Brillante e autenticamente anticonformista, supportato da buone intuizioni di scrittura e da uno stile giovane e metropolitano, Go fish è un piccolo cult indie che ha mantenuto nel tempo intatta tutta la sua freschezza.

    leggi la recensione completa di Utente rimosso (Cantagallo)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Chissà se qualcuno ricorda questa deliziosa pellicola nata come saggio di fine corso di cinematografia e giunta in concorso fino al Sundance del 1994, edizione in cui vinse Clerks di Kevin Smith (ottima annata). Si tratta dell’esordio di Rose Troche dietro la macchina da presa, un progetto brillante e autenticamente anticonformista, supportato da buone intuizioni di scrittura e da… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

shadgie di shadgie
6 stelle

interessante e inquietante, per la scelta del bianco e nero e per la claustrofobica ambientazione da ghetto gay, con la pellicola sgranata, iperimpressionata e le angolazioni audaci simil super-8. i personaggi sono però a tratti sfumati, a tratti stereotipati nel tipo lesbo-mascolino. curioso che 10 anni dopo la regista si impantani invece nel lesbo-chic dirigendo il serial the l world leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Film di una verbosità disarmante, annichilente, che raggiunge punte di tedio davvero sorprendenti. Monotematico (sull'omosessualità) come manco Ozpetek nei suoi peggiori momenti, il che mi porta a domandarmi: come verrebbe accolto un film nel quale tutto ciò che accade è che uno sparuto gruppetto di amiche (o amici) eterosessuali passa 1 ora e mezzo seduti sul divano a parlare di... casi… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

Utente rimosso (Cantagallo) di Utente rimosso (Cantagallo)
8 stelle

Chissà se qualcuno ricorda questa deliziosa pellicola nata come saggio di fine corso di cinematografia e giunta in concorso fino al Sundance del 1994, edizione in cui vinse Clerks di Kevin Smith (ottima annata). Si tratta dell’esordio di Rose Troche dietro la macchina da presa, un progetto brillante e autenticamente anticonformista, supportato da buone intuizioni di scrittura e da…

leggi tutto
2012
2012
2011
2011

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Film di una verbosità disarmante, annichilente, che raggiunge punte di tedio davvero sorprendenti. Monotematico (sull'omosessualità) come manco Ozpetek nei suoi peggiori momenti, il che mi porta a domandarmi: come verrebbe accolto un film nel quale tutto ciò che accade è che uno sparuto gruppetto di amiche (o amici) eterosessuali passa 1 ora e mezzo seduti sul divano a parlare di... casi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

supernatural di supernatural
10 stelle

Bellissimo film,pieno di amore e sentimenti.Balla la fotografia in b/n.La Woody Allen in gonnella.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Pesci

Redazione di Redazione

Una taglist forse non facile, che magari non produrrà i consueti grandi numeri, di certo però semplice nella definizione. Vogliamo tutti i film in cui appare un pesce, o dei pesci. Fresco, vivo, morto, surgelato, a…

leggi tutto
Playlist

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Il canto di Alice in Lesbolandia....Dififcile rimanere indifferenti di fronte a un film sfrontatamente indipendente come questo a tematica totalmente lesbica.Le varie protagoniste dicono a chiare lettere che sono omosessuali hanno quasi l'urgenza fisica di sottolinearlo.E quello che ne vien fuori è un patchwork divertente,irriverente e non scabroso,un coro polifonico di voci che ci descrive…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
2005
2005

Recensione

shadgie di shadgie
6 stelle

interessante e inquietante, per la scelta del bianco e nero e per la claustrofobica ambientazione da ghetto gay, con la pellicola sgranata, iperimpressionata e le angolazioni audaci simil super-8. i personaggi sono però a tratti sfumati, a tratti stereotipati nel tipo lesbo-mascolino. curioso che 10 anni dopo la regista si impantani invece nel lesbo-chic dirigendo il serial the l world

leggi tutto
Recensione
2004
2004
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Uno dei più chiacchierati indipendenti americani dell'anno, realizzato a Chicago da una troupe di sole donne tra mille difficoltà e molto entusiasmo, Go Fish in realtà non esce dalla media dei prodotti realizzati off off Hollywood. Fotografia in bianco e nero molto sgranata, montaggio incisivo, un dialogo veloce, punteggiato di immagini simboliche (mani allacciate, volti in primo piano,…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito