Trama

Un ex agente del servizio di controspionaggio britannico ha ormai chiuso (così almeno crede lui) con la vita della spia e si dedica soltanto alla sua amata musica jazz. Ma la sua speranza di un'esistenza finalmente tranquilla non è destinata a durare: suo malgrado, ecco che infatti si ritrova nuovamente tirato in ballo a causa di un traffico illegale d'armi da smantellare.

Note

Michael Caine interpreta e produce; Sean "Blade Runner" Young è la bella di turno; Ian Holm controfirma per la britannicità; Bob Hoskin fa una amichevole e sempre gradita comparsata. Dirige Russell Mulcahy, con uno stile da videoclip. Ma con un cast così è come vincere alla lotteria.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito