Espandi menu
cerca

Trama

Steve Landry è un pugile che ha perso più incontri di quanti ne abbia vinti. Non ha però mai rinunciato alla carriera e, oramai più che quarantenne, ha un'ultima possibilità per brillare agli occhi della moglie e dei figli: fare da sparring partner al grande campione Tarek M'Bareck. Non volendo ancora appendere i guanti al chiodo, Steve rischierà di perdere ogni cosa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emil di emil
8 stelle

  Steve Landry (Mathieu Kassovitz) è un pugile di mezza tacca giunto al crepuscolo della propria carriera. Avrà un ultima occasione di riscattarsi.     Esordio impressionante del regista attore Samuel Jouy, capace di elaborare un drammatico e commovente saggio sulla sconfitta, senza un filo di retorica. La regia sobria non eccede mai, sempre puntale negli stacchi… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE  Steve ha quasi 45 anni e la sua carriera di pugile lo ha visto soprattutto soccombere, particolare che non gli ha reso ostile questo suo "mestiere", con cui cerca di mantenere una compagna e due creature ancora bambine, integrando i magri introiti col lavoro di cameriere. Quando la figlia maggiore dimostra una buona propensione allo studio del pianoforte, l'esigenza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

emil di emil
8 stelle

  Steve Landry (Mathieu Kassovitz) è un pugile di mezza tacca giunto al crepuscolo della propria carriera. Avrà un ultima occasione di riscattarsi.     Esordio impressionante del regista attore Samuel Jouy, capace di elaborare un drammatico e commovente saggio sulla sconfitta, senza un filo di retorica. La regia sobria non eccede mai, sempre puntale negli stacchi…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE  Steve ha quasi 45 anni e la sua carriera di pugile lo ha visto soprattutto soccombere, particolare che non gli ha reso ostile questo suo "mestiere", con cui cerca di mantenere una compagna e due creature ancora bambine, integrando i magri introiti col lavoro di cameriere. Quando la figlia maggiore dimostra una buona propensione allo studio del pianoforte, l'esigenza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito