Trama

Moderna ragazza di città, Nastya è follemente innamorata di Ivan. Manca solo il matrimonio per coronare la loro fiaba d'amore. La famiglia di Nastya è però molto legata alle tradizioni e alle abitudini della Russia imperiale del XIX secolo. Per il suo Ivan, Nastya è però pronta a sottoporsi anche a una misteriosa cerimonia che risale ai secoli più bui della storia del cristianesimo, non sospettando quali ragioni (e conseguenze) si celino dietro il rito.

Commenti (2) vedi tutti

  • Mi ricorda un po’ alcuni tentativi horror alla Dario Argento in versione russa, molto immaturi.

    leggi la recensione completa di Artistica21
  • Horror russo di certo effetto, ben fotografato e diretto. Suddiviso però in due parti: una prima suggestiva e d'atmosfera, sminuita da un secondo tempo che si perde negli effetti speciali e in azione -troppo- frenetica.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  La giovane Nastya (Viktoriya Glukhikh) prova immediata attrazione per Vanya (Vyacheslav Chepurchenko), a tal punto di stabile velocemente una data per il matrimonio. Dopo essere convolati a giuste nozze, Vanya conduce la ragazza dalla sorella Liza (Aleksandra Rebenok), rimasta vedova e con due bambini a carico. La tradizione di famiglia impone alle nuove coppie di effettuare un rituale… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Artistica21 di Artistica21
3 stelle

 Sono un appassionata del film horror, legata ancora alla tradizione di SAW o Scream ma sono rimasta delusa da questo film, anzi di tutta la trama poco credibile quanto adolescenziale, tradita da un’intro che invece mi aveva colpita, per la veridicità di alcune credenze dell’ottocento appurate e poi portate avanti negli anni negli studi paranormali.   La trama- si… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensione

Artistica21 di Artistica21
3 stelle

 Sono un appassionata del film horror, legata ancora alla tradizione di SAW o Scream ma sono rimasta delusa da questo film, anzi di tutta la trama poco credibile quanto adolescenziale, tradita da un’intro che invece mi aveva colpita, per la veridicità di alcune credenze dell’ottocento appurate e poi portate avanti negli anni negli studi paranormali.   La trama- si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

undying di undying
5 stelle

  La giovane Nastya (Viktoriya Glukhikh) prova immediata attrazione per Vanya (Vyacheslav Chepurchenko), a tal punto di stabile velocemente una data per il matrimonio. Dopo essere convolati a giuste nozze, Vanya conduce la ragazza dalla sorella Liza (Aleksandra Rebenok), rimasta vedova e con due bambini a carico. La tradizione di famiglia impone alle nuove coppie di effettuare un rituale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito