Espandi menu
cerca

Hangman - Il gioco dell'impiccato

Regia di Johnny Martin

Con Al Pacino, Brittany Snow, Karl Urban, Sarah Shahi, Joe Anderson, Michael Papajohn, Steve Coulter, Odessa Rae, Chelle Ramos... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Ray Archer, un rispettabile detective della squadra omicidi, il suo collega Will Ruiney, esperto di profili criminali, ricevono il compito di catturare uno dei serial killer più pericolosi della zona che sta commettendo una serie di omicidi basandosi su un gioco per bambini. La giornalista Christi Davies segue il caso da vicino, finendo con l'interferire con le indagini.

Commenti (8) vedi tutti

  • Un thriller vecchio stile, ma con troppe inconguenze e buchi nella trama che lo rendono poco "intelligente". Indizi dedotti in maniera assurda (es: cadavere bagnato e congelato--> cerchiamo nel fiume!). Al Pacino spettinato sembra essere li controvoglia.

    commento di Aiace68
  • Commenti fuorvianti ma perché non moderate le recensioni, non è un grande film ma sufficiente questo sito è una delusione per come lascia la libertà a ignoranti in materia e poi la gente si fa un'idea sbagliata guardando il voto. Avete centinaia di film con voti tutti sbagliati e poi avete schifezze con votoni. La gente non capisce niente

    commento di Fracchiaxxxx
  • Fiacco, artefatto, troppo spesso "sopra le righe" della credibilità. Voto: 4.

    commento di Roberto Morotti
  • Un thriller piuttosto deludente ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Mah,Film che non ha molto mordente e la Storia non attrae.voto.4.

    commento di chribio1
  • Nel mare di cliche, anche una certa dose di assurdo: perché la giornalista entra nelle scene del crimine e partecipa alle indagini?!

    commento di silviodifede
  • Non mi ha convinto questo thriller. Storia fiacca e artefatta, mi ha dato l'impressione di un prodotto fatto senza passione, costruito. Il doppiatore di Al Pacino poi non è quello storico, minusvalenza che abbassa il voto.

    commento di lamonica
  • Improponibile e sconnesso filmaccio che vorrebbe invano spacciarsi per thriller torbido ed inquietante, ma sfiora in più occasioni il demenziale. Nulla si salva in quest'opera raffazzonata e delirante ma un Al Pacino così alla deriva e sfatto non era mai capitato di vederlo, nemmeno nei già terrificanti "88 minuti" e "Sfida senza regole".

    commento di degoffro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ethan di ethan
4 stelle

A New York impazza l'ennesimo killer seriale, che si diverte a uccidere una persona dietro l'altra ogni 24 ore, facendola ritrovare appesa per il collo nelle più svariate località, citando così il gioco dell'impiccato. A lavorare al caso interviene il detective Ruiney (Karl Urban), che si fa aiutare dall'ormai pensionato collega Archer (Al Pacino) e ai due viene aggiunta la… leggi tutto

3 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 1 marzo 2024 su Rai 4
Trasmesso il 29 febbraio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 24 febbraio 2024 su Rai 4
2023
2023
Trasmesso il 21 luglio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 13 luglio 2023 su Rai 4
Trasmesso l'11 luglio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 9 luglio 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 13 novembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 6 novembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 15 ottobre 2022 su Rai 4

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Ad Atlanta un serial killer inizia ad ammazzare alcune persone ispirandosi al gioco dell' impiccato e coinvolgendo apposta nell' indagine due poliziotti ... Il semisconosciuto regista americano Johnny Martin ( che già aveva dato prova del suo scarso valore con " Vendetta - Una storia d' amore " ) dirige questo mediocre thriller che cerca forse di ricreare le atmosfere di " Seven " ,…

leggi tutto
Trasmesso il 12 febbraio 2022 su Rai 4
2021
2021
2019
2019
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 9 voti
vedi tutti

Recensione

ethan di ethan
4 stelle

A New York impazza l'ennesimo killer seriale, che si diverte a uccidere una persona dietro l'altra ogni 24 ore, facendola ritrovare appesa per il collo nelle più svariate località, citando così il gioco dell'impiccato. A lavorare al caso interviene il detective Ruiney (Karl Urban), che si fa aiutare dall'ormai pensionato collega Archer (Al Pacino) e ai due viene aggiunta la…

leggi tutto

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
3 stelle

  Oggi parliamo dell’inedito Hangman di Johnny Martin con Al Pacino. Ecco, innanzitutto chi è Johnny Martin? Un coordinatore stunt che ha collaborato a tantissimi blockbuster rinomati, in primis Titanic. Un uomo che, con coraggiosa abnegazione e senz’alcuno sprezzo del pericolo, a un certo punto, dopo essere stato su un’infinità di set cinematografici,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito