Trama

Un'improbabile amicizia nasce nel corso di un'insolita notte a Los Angeles tra un giornalista in cerca di affermazione e l'attore Hervé Villechaize, il nano più famoso del mondo, con conseguenze sulle vite di entrambi.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

 "Quando il mondo capisce che sei una persona e non solo un divertimento per  la vista, si spaventa“ l’attore Hervè Villechaize affetto da nanismo e divenuto celebre per il film di James Bond del 1974 "L’uomo dalla pistola d’oro" e per la serie anni Ottanta "Fantasy Island,"cosi confidava all'unico, che forse lo avesse mai… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

 "Quando il mondo capisce che sei una persona e non solo un divertimento per  la vista, si spaventa“ l’attore Hervè Villechaize affetto da nanismo e divenuto celebre per il film di James Bond del 1974 "L’uomo dalla pistola d’oro" e per la serie anni Ottanta "Fantasy Island,"cosi confidava all'unico, che forse lo avesse mai…

leggi tutto
locandina
Foto
2017
2017
Peter Dinklage, Jamie Dornan
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito