Espandi menu
cerca
Godzilla II: King of the Monsters

Regia di Michael Dougherty vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Mike.Wazowski

Mike.Wazowski

Iscritto dal 12 giugno 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 98
  • Post 67
  • Recensioni 213
  • Playlist 88
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Godzilla II: King of the Monsters

di Mike.Wazowski
8 stelle

Godzilla, King Ghidora, Rodan e Mothra che recitano nelle parti di loro stessi, tanto divinamente, che glielo dite voi che forse non riceveranno alcun premio.

Toglietemi tutto ma non la soddisfazione esagerata di avere visto finalmente dopo innumerevoli delusioni, un grande film su Godzilla.

locandina

Godzilla II: King of the Monsters (2019): locandina

 

Il merito sta prima di tutto nel fatto che finalmente Gareth Edwards si è messo da parte lasciando il timone a un misconosciuto Michael Dougherty, ma con molte più potenzialità, facendomi sobbalzare fin da subito la mia adrenalina, a tratti degenerata in ovazione per il re dei mostri, a pari merito con Kong che naturalmente non starà a lungo a guardare per prendersi il trono visto le premesse nei titoli di coda.

 

Lascio da parte fin da subito i grandi rimbalzi al limite dell'impossibile degli umani, intorno agli scontri esagerati tra i colossi, e che le radiazioni da qualunque parte vengono li avrebbero sterminati tutti fin da subito. Ma il fascino è per i mostri King Ghidora, Rodan e la regina dei mostri Mothra che recitano naturalmente nella parte di loro medesimi in splendida forma. Chicca da titoli di coda.

 

Poche righe sulla trama dove da cinque anni di Godzilla non ve ne è traccia, e la Monarch società supersegretissima non contraollabile neppure dal governo è forse l'unica a sapere dove si possa trovare. Naturalmente c'è sempre il pazzo criminale che cerca di scombussolare le cose a voler devastare l'intero universo, ed è con lui che è naturale che si crei la storia di questi titani sulla terra.

 

Comunque il risveglio di King Ghidora e tutti gli altri sono stupendi, gli scontri terribili e pazzeschi, e quando Godzilla acquisisce il potere del Super Saiyan rosso allora li veramente mi volevo alzare letteralmente in piedi ed urlare....ammazzaloooooo.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati