Espandi menu
cerca
Molly's Game

Regia di Aaron Sorkin vedi scheda film

Commenti brevi
  • Non avendo mai giocato a poker, non ci ho capito molto, anche perché il racconto parlato è talmente veloce che si fatica a starci dietro. Cmq storia interessante e sconosciuta. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Un film raccontato più che recitato, e a un ritmo così frenetico che a fatica si riesce a seguire tutti gli intrecci anche perché continuamente distratti dalla splendida Chastain mai così sensuale come in questo film.

    commento di giulmar
  • La vera storia di Molly Bloom, ex sciatrice che si reinventa organizzatrice di tavoli da poker per ricchi appassionati. Fin quando non si trova in sala gli uomini sbagliati che risvegliano le attenzioni dell'FBI. Film teso e ben fatto.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • Incredibile storia vera che racconta di un mondo non a tutti noto. Film Interessante, affascinante, coinvolgente e con minuziose descrizioni. Da vedere, non solo per giocatori di poker. Voto 6,5

    commento di SuperFiore
  • Prolisso e interminabile con una Chastain ben vestita e un Costner padre moraleggiante.Il finale ??.....di m....!!

    commento di ezio
  • La visione scivola via senza qualcosa da ricordare a parte un paio di belle Attrici che non passano inosservate : direi Storia Sportivo-Ludica estrema !!! voto.4.

    commento di chribio1
  • Niente di che... Ma praticamente ai criminali non gli si fa niente. Ora uscirò di casa per uccidere qualcuno,così tanto per fare. Voto 5

    commento di Scemaran
  • Tutto vero, tutto raccontato nelle memorie “Molly's Game: From Hollywood's Elite to Wall Street's Billionaire Boys Club, My High-Stakes Adventure in the World of Underground Poker” della stessa donna. E se il titolo del libro è così lungo immaginate quante parole ha scritto il valente Aaron Sorkin per il film!

    leggi la recensione completa di michemar
  • Sorkin descrive la vicenda in modo entomologico, quasi anti-settico, sicuramente molto minuzioso. Ciò può generare una certa mancanza di empatia verso i personaggi del film, ma magari quello voleva essere l'intento originale. Il vero punto debole è invece il sovra eccesso nell'uso del voice-over, qui a livelli da record.

    commento di giovenosta